venerdì 20 febbraio 2015

NUOVO MODELLO CONCHIGLIA, MOLTO PIU' ECONOMICO!

Partecipazione - Busta - Biglietto Bomboniera - Biglietto Interno

Ci tengo a dire che questo modello a conchiglia, come tantissimi altri dei miei lavori, l' ho inventato io dal nulla, con prove su prove, ripensamenti, cambiamenti, carta cestinata, ore al pc per lavorarla al meglio.
Ho notato che è piaciuto anche a qualche altra "creativa", tanto da averlo ricopiato tale e quale. Ho messo il "creativa" tra virgolette, perchè ci vedo pochissima creatività nel ricopiare esattamente un modello! Anche io per alcuni modelli mi sono ispirata ad altri lavori già presenti sul web, e in questo non ci vedo niente di male ... ma riprodurli tali e quali dimostra che l' inventiva e la creatività sono assenti, esiste solo un' abile azione di ricopiaggio!
Io, nel mio piccolo, continuerò a creare nuovi modelli, con la soddisfazione di poter dire: "L' ho creato io dal nulla!"
Ciao a tutti!!

Per chi fosse interessato, richiedete i nuovi prezzi economici! lavoridicarta@gmail.com










Nessun commento: