sabato 24 settembre 2016

Set Compleanno Gufo

Oggi vi mostro il set Gufo che ho realizzato per il primo compleanno della piccola Antonella. Il set consiste negli inviti, nei ricordini per ogni invitato e nel festone. Iniziamo dagli inviti: si tratta di biglietti pop up, nel senso che possono stare aperti o chiusi (il lato con l' immagine del gufo si abbassa se si vuole tenerlo chiuso, oppure si alza ad incastro se si vuole tenerlo aperto). Ho utilizzato due fantasie di carte ed il lavoro è stato particolarmente lungo, ma eccoli qui in tutto il loro splendore:



Passiamo ai ricordini per gli invitati alla festa: scatoline (scatoline del latte), sempre con l' immagine del gufetto, e che possono essere riempite con caramelle, confetti, o altri piccoli oggetti. Basta un semplice nastro, fare un piccolo fiocchetto, e la scatolina è pronta!



Per ultimo vi mostro anche il festone che ho realizzato, si può appendere al muro e rende ancora più allegra la festa. I cerchi con le lettere sono movibili, quindi si può scegliere la distanza a piacimento.










E infine ecco il set completo! Alla prossima!


3 commenti:

Robi ha detto...

Bellissimo questo set gufoso!

Anonimo ha detto...

Che belliniii

Faby à pois ha detto...

oddio ma esistono dei tutorial di queste meraviglie?!?!