lunedì 20 marzo 2017

Biglietto di Auguri per i 50 Anni di Matrimonio

Mi è stato richiesto di realizzare un biglietto di auguri per i 50 anni di matrimonio, ed ecco quello a cui ho pensato ...




















Ho realizzato la base bianca di 15 x 15 cm, poi ho voluto utilizzare prevalentemente il colore nero come segno di eleganza, incollando poi una carta a tema decorata, di colore verde tiffany chiaro, con scritte nere. Immancabile l' oro, utilizzato per il numero 50, contornato da perle a forma di cuore, perline rotonde e strass oro. Il contorno nero decorato l' ho eseguito tramite il punch di Martha Stewart. Ho completato infine con il nastro verde tiffany per vivacizzare un po' i colori, e con i tasselli con le lettere per formare le parole: "anni insieme".
All' interno verrà scritta la frase di auguri per la coppia che a breve riceverà questo biglietto. Alla prossima creazione!

Nessun commento: