lunedì 7 luglio 2008

Ispirazione ...

Bene bene ... in questi giorni sono ispiratissima, tanto che ho prodotto un altro LO ...
Sì, lo so, è sempre di Parigi ... abbiate pazienza, le foto sono davvero tante!
Ora però StOp con lo scrapbooking, perchè mi impegno a creare biglietti da esporre a un mercatino a cui mio padre parteciperà vendendo le sue creazioni in ferro(http://xoomer.alice.it/rossart/) ... diciamo che io mi intrufolo tra le sue cose!
Il mercatino inizia martedì 15, quindi direi che è ora di iniziare a darsi da fare.
Questo è l'ultimo LO creato:

Inoltre: io e Illy abbiamo fatto uno SwAp particolare, uno Swap di Cd con le nostre canzoni più preferite e più significative, scrappandone la copertina. Mi sono divertita moltissimo, in quanto non era semplicemente musica, ma un raccontare di noi stesse.
Questa è la mia versione:
Fronte:

Retro:

Interno:



Per vedere la versione di Illy, andate sul suo sito: http://illy84.splinder.com/

8 commenti:

Anonimo ha detto...

... la quale aggiornerà il blog stasera perchè adesso, con somma gioia e giubilo infinito, deve andare a lavorare...

Scrap Cris ha detto...

hey gorgeous!!! how are you doing??
great lo!!! like the mini project!!!
Hey, have i told you I love your little rabbit...so cute1!

So you are counting the days to mettalica,hã?? hehehehehe that's nice... I was doing the same when I was about to see Ozzy... girl... can you believe... ozzy.. alive!!?! wow... so good!! I have some friends going to Ireland just to see metallica !! nice isn't it??!! it's a pitty i can't afford.. but ... no problem...
Hey, hope to see great pictures of you having the great moment ever in the concert!!! hehehehe
have a nice week!! see you soon - with news!!! hehehehe
kisses =)

Scrap Cris ha detto...

hey, have just checked your song list and I saw Korn there... i didn't metion that, but this amazing concert i had been with Ozzy had korn as well.
It was a kind of ozzy fest... "Ozzy in Black Rain Tour, opening concert: BLACK LABEL SOCIETY... i just love the vocal man , Zakk wylde, you should listen to him... then Korn, at about 1 hour concert... and then Ozzy... a great night... hehehehe no doubts..

but now i checked better your cd and loved the idea... really very nice!!

Anonimo ha detto...

Fatto! Ho aggiornato il blog con "lo splendido cd che ora giace tra le tue mani" SCHERZO ovviamente! Bello il tuo LO! Anche a me non piace mettere una sola foto... stasera devo rimettermi a scrappare un po' per l'album, spero di riuscire! Che bello, allora tu produrrai delle cards da mettere in vendita????? Fantastico! Brava! ciao ciao - Illy -

valeria ha detto...

ciao alice! inizio subito col dirti che il tuo papi è bravissimo col ferro! ma avevo già intuito che fosse un uomo in gamba, quando mi parlavi delle macchinette create da lui....poi poi bellissimo come sempre il Lo e inoltre quella del cd mi è piaciuta davvero tantissimo!non sapevo ci fosse in giro uno swap così!
bacioni bella!!

Anonimo ha detto...

...ma vedi io ci tenevo taaaanto (frignìo frignìo) perchè... tu eri la mia anima gemella scrap... quando leggevo le cose che mi scrivevi mi sembrava che ero io che mi ero scritta da sola... Fa niente. Ne prendo atto. :-( adesso che ho imparato a fare le faccine non riesco più a fermarmi. MA PERCHE' NON TI PIACE?????????!!!!!!

iris ha detto...

beautiful layouts and projects!

giulyana ha detto...

Molto bella la copertina x cd...
X i LO,ti ho assegnato un premio tempo fa...non so se hai avuto modo di vederlo...