mercoledì 12 novembre 2008

Shopping!

Sono fiera di mostrarvi tutti gli ultimi acquisti di ottobre, esclusi quelli che ho comperato alle fiere di Milano e Bologna e al negozio di Morciano che vi ho già mostrato nei post precedenti!!!






>>>> Tags Making Memories, 1 set timbri Inkadinkado, 3 set timbri Hero Arts, fiori Making Memories, 2 journaling Making Memories, lettere Making Memories, strass Craft Designer







>>>> 1 set timbri Rhoanna Farrer, trasparenze 7 Gypsies, die-cuts K&Company, tags 7 Gypsies, lettere Daisy Ds, 2 journaling Heidi Swapp, nastri Daisy Ds, clips Pebbles Inc, nastri Pebbles Inc, lettere Queen & Co, brads Queen & Co.







>>>>4 pacchi carte Dovecraft, 2 brads Dovecraft, timbri Inkadinkado, pennarelli sfusi Promarker



>>>> 3 journaling Prima, rub-ons K&Company, die-cuts K&Company










Fineeee! Sono tanti, e sono belli! Sono contentissima, ora devo solo pensare a come utilizzarli ... ho la tendenza ad ammucchiare le cose e lasciarle lì, perchè poi mi dispiace usarle! Intanto ho creato questa card di Natale, che metterò in vendita al mercatino di Natale! Eh sì ... il viola mi piace per il Natale!
NON DIMENTICATEVI DEL MIO BLOG CANDY NEL POST SOTTO!!! GRAZIEEE
PLEASE DON'T FORGET MY BLOG CANDY, UNDER THIS POST. THANKSSS

14 commenti:

Silvia D ha detto...

Ciao mamma mia quante cosine hai comprato non so nenmmeno cosa sono!!!! che bello però tutti quei colori.... il tuo alberello di natale lo decori con palline viola??? è originale, carino!
ciao
silvia

Gloria ha detto...

mamma mia ti sei comprata il mondo! come ti invidio.. io provvederò a spendere un po di soldini al meeting ligure di domenica! ;)
un bacione, glo

Iulia ha detto...

wow..avrai speso un capitale...io vorrei creare molto di più con lo scrap ma mi è difficile reperire materiale...dove hai fatto i tuoi acquisti?

Nicoletta ha detto...

Ma si può? ma rischi di farmi venire un colpo conn tutte queste belle cosine!! meno ma che i timbri li ho!!
Buon lavoro:-)

valeria ha detto...

mi farai morire prima o poi mentre guardo le foto dei tuoi acquisti!! ;-P

p.s. la card è trooooppo carina!!

chiara_francy ha detto...

La card è molto bella....e complimenti anche per gli acquisti...io non vedo l'ora che arriva il mio pacco che ho ordinato da poco!!!

Silvanaa ha detto...

Hai comprato davvero dei tesori per una scrapper, sai che anche a me capita di comprare e poi di non usare il materiale perchè mi piace troppo e ho paura di non ritrovarlo?!
Per il biglietto è stupendo, sei davvero bravissima a fare i biglietti, quello che mi hai mandato lo conservo ancora!

GraficWorld ha detto...

Hai fatto spese!!! brava quando ci vuole ci vuole..

Serena ha detto...

Ali...ma quante cose hai comprato??? sono bellissime...dove hai fatto i tuoi acquisti??? tutti in 1 solo negozio??? la card è stupenda...
Sere

Unknown ha detto...

Hi Alice - Just wanted to say thanks for stopping by my blog and entering my blog candy - good luck. You have a great blog and WOW!! is this your latest shooping spree??? I'm jealous!!! what wonderful goodies!

lol Maria x

Debbie ha detto...

Hi Alice, looks like you have lots of lovely crafting goodies and your card is beautiful. Debbie x

Luciana ha detto...

Bellissima la card di natale con i toni del viola!!

ribenaruby ha detto...

What brilliant blog candy you have, a huge amount.I'll put a link to yours and also thanks for entering mine but your comment has disappeared.Come back,I'll put you in.

very ha detto...

ciao complimenti per il blog per le cose che hai comprato e per la card è tutto molto carino!!!
è da poco che sono entrata nel mondo dello scrapper e mi piace tantissimo solo ke mi è difficile trovare tutto il materiale!
verrò a trovarti spesso baci
veronica