lunedì 3 novembre 2008

Week End

Questo week-end è stato abbastanza intenso!
Venerdì 31 era Halloween e come ogni anno in famiglia abbiamo fatto la zucca, da mettere poi in giardino. Prima del giardino però, Mercedes ha pensato bene di giocarci un po' e darle qualche morsetto per mangiarsela :)


Questo è il mio Jack O' Lantern in effetto notte, la foto è venuta un po' sfuocata perchè andavo di fretta e poi pioveva forte, ma vi assicuro che da lontano l' effetto era proprio terrificante!!!! Gh gh gh!


Questa è la STREGA insieme alla ZUCCA ... ah ah ah!!! Ho cambiato look, mi sono tagliata i capelli più lunghi davanti e più corti dietro, e li ho colorati di marrone scuro, mi piace stravolgere ogni tanto... poi vestita tutta di nero sembro davvero una streghetta!
Ho anche la faccia da pesce lesso in questa foto! Pardon ma, sempre per la fretta, ne abbiamo scattata 1 e questa è ...



Alle 22.00 sono andata a cena col mio fidanzato Alfredo nel nostro ristorante preferito a Rimini, e poi in discoteca al Cocoricò...
Sabato mattina abbiamo dormito fino a tardi, e infatti i programmi sono un po' slittati, e quello più importante della giornata era ... Mondo Creativo a Bologna!!!! Quindi pranzo in autogrill alle 15.00, e arrivo a Bologna alle 16.45 e giro per la fiera fino alle 19.00. Alla fiera avrei dovuto incontrare Gloria, e io facevo affidamento su di lei per conoscere anche le altre scrappers perchè non mi ero messa d' accordo con nessuna, forte del fatto che me le avrebbe presentate lei, ma purtroppo Gloria non è potuta venire, quindi non ho conosciuto nè lei nè nessun' altra! Sarà per la prossima volta ragazze!!
Questi sono gli acquisti che ho fatto alla fiera: carte, nastro, polvere embossing, fiori, fibre, brillantini e pulitore per timbri. Le maggiori cose che mi servivano le avevo già prese all' Hobby Show di Milano, a Bologna sono venuta solo per prendere un po' di carte, il resto è tutto plus! Gli stands erano più o meno gli stessi di Milano.
Sono curiosa di sapere quali altri acquisti hanno fatto le scrappers alla fiera, fatemi sapere!!!!


La giornata è proseguita con un passeggiata in Via Indipendenza, aperitivo Al Canton De' Fiori e cena al Caminetto D' Oro, altra passeggiata, e rientro a casa per la mezza.
Domenica relax. Poi alla sera io e Alfredo abbiamo iniziato a lavorare in un locale a Rimini, siamo tornati a casa alle 4.00 di notte e stamattina alle 8.00 eravamo in piedi, ho sonnooo! Però non potevo non scrivere un post!
Come se non avessi pubblicato già abbastanza foto, vi voglio mostrare anche questo block notes trasformato in Ricettario.



Voglio anche ringraziare tutte quelle persone che mi assegnano i vari premi virtuali, non li ho più pubblicati nel mio blog perchè mi ci sono persa dietro, comunque grazie!
E ora devo andare a continuare i lavoretti, i Mercatini di Natale si stanno avvicinando!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspettavo il resoconto di Mondo creativo!!!! io sono riuscita ad andare solo a manualmente..uff...
un bacione Miky

Silvia D ha detto...

WOW che programma intenso... adesso sei a dormire??? uffa io non sono potuta venire a bologna. un saluto silvia

Gloria ha detto...

mi dispiace non essere venuta, sarà per la prossima volta! ciao streghetta ;)

Gloria ha detto...

beata te.. io nn sono riuscita ad andare neanche ad una fiera!! e poi il cocoricò.. quanti ricordi!! ;) p.s. sul mio blog trovi un premietto per te! bacione glo

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

urka ma che bella strega! ^____^
e complimenti per la zucca, io devo ancora prenderci la mano eheh

Christine ha detto...

Hi Alice!
I love your Jack o´Lantern! Hope he brought you much joy!
Hugs Christine

valeria ha detto...

ma che brava! il ricettario è troooppo simpatico e poi la zucca.....che brivido!!!

Serena ha detto...

che peccato che nn ci siamo viste...ho appena aggiornato il blog con il racconto della fiera e gli acquisti...se sei curiosa vaI a vedere...XD
baci

PS ma lo sai che il caffè mel segnalibro con l'umidità si è solidificato?!? quando riesco ti mando 1 foto...:P

Daniela ha detto...

ma no che peccato che non ci siamo incontrate! Mi sarebbe piaciuto conoscerti!!!

bumblebee creations ha detto...

Thank You for entering my blog candy-good luck!! How do I translate your blog to english? would love to read it!

Sandra Shimizu ha detto...

Hello Alice. I'm fine and you?
I didn't celebrate Halloween, but I enjoyed making the bats souveniers. I loved Mercedes in pumpkin photo, it's so cute. I told Cris to put some fantasy on Sebastian , her cat, and take a photo, but she didn't hear me....rs:)
cheers

bumblebee creations ha detto...

oHH THERE IT IS!! gREAT - NOW i CAN REALLY READ YOUR BLOG!! yES IT DOES WORK !! tHANK yOU!!

Silvanaa ha detto...

Ciao Alice, sono sempre molto indaffarata, ma passavo di qui e ho visto quella bella zucca intagliata, stupenda!!!
Le foto sono sicuramente da scrappare!!!

Samantha ha detto...

Davvero "terrificante" la tua zucca ;p ! E' stata intagliata veramente a regola d'arte ! Sai, anche a me, come te, ogni tanto piace "stravolgere" un pò le cose ! Che belle cosine che hai trovato alla fiera ... sono veramente curiosa di vedere cosa ci realizzerai !

Scrap Cris ha detto...

woooooow

gorgeous look hã!!!
rocking hearts around italy... i'm sure!!
hehehehehe

beijo!

craftyb ha detto...

HI Alice, you've some lovely creations on your blog! Thank you for joining in my candy and for linking me up! Good luck! bx