venerdì 26 dicembre 2008

Regali!

Finalmente pace e tranquillità per potervi
raccontare un po' di cose, ringraziare un po' di persone e mostrarvi un po' di foto ... E anche questo Natale se n'è andato, e quest' anno è durato più del solito, infatti con l' atmosfera natalizia dei mercatini, il mio Natale è durato un mese! E anche i mercatini sono finiti, che tristezza :( Comincio subito col mostrarvi la foto della casetta che io e babbo avevamo a Pesaro, non è carinissima?!








Siamo stati fortunati, nei nostri 6 giorni a Pesaro il tempo è sempre stato clemente e spesso c'è stato il sole! Naturalmente per una freddolosa come me il sole non bastava, infatti dietro il tavolo avevamo una stufetta, e io non l'ho mai abbandonata :) Per quanto riguarda i miei lavori, mi è andato meglio quello di Frontone, comunque anche qui, tra alti e bassi, ho avuto le mie soddisfazioni!
Ora passo a ringraziare altre persone che mi hanno spedito i loro regali di Natale, grazie di cuore, sono stati apprezzatissimi!!
FRANCESCA
VALERIA


DANIELA per lo Swap Christmas
Mancano solo gli orecchini di MEGGY che ho lasciato a casa di Alfredo e ne posto la foto appena li riprendo!!! E infine ringrazio le persone che mi hanno fatto trovare un loro pacco sotto l' albero di Natale, ecco quello che ho ricevuto quest' anno:



















Per adesso vi saluto, felice del fatto che stasera io e le mie amiche faremo la Tombola a casa mia!!!! Ciaooooooo!

3 commenti:

Elena ha detto...

Wow che bella casetta piena di tanta robina bella... soprattutto il segna libro muccoso ;). Sono contenta che tu abbia avuto anche qui le tue soddisfazioni...
Complimenti per i bei regalini che ti hanno fatto!!
Un bacione e buona fine e buon principio

Unknown ha detto...

Bellissima la tua casetta, spero che tu abbia venduto tante cosine. Da' sempre soddisfazione vedere che le cose che si fanno vengono apprezzate. Ti faccio tanti auguri per il nuovo anno.
Francy

Anonimo ha detto...

Bellissima la casetta e quante cose raffinate :0)