martedì 6 gennaio 2009

2009

Il primo post del 2009!!!! AUGURI!!!!! Felice 2009 a tutte voi!! Non sono riuscita a farveli prima, ne approfitto ora con questo post. Non ho nè biglietti nè layouts nè nessun altra cosa da mostrarvi, mi sono presa una bella pausa, ma ancora per poco ... gh gh gh
Vi faccio solo vedere qualche foto di Capodanno e della mitica tombola di questo Natale con le amiche.

Capodanno: qui io e Alfredo eravamo in piazza a Rimini, dopo una bella mangiata di catalana di crostacei e grigliata di crostacei al nostro ristorante preferito, e dopo una bella corsetta per arrivare puntuali a mezzanotte in Piazza! ... ci siamo arrivati che mancava 1 minuto a mezzanotte!





















Tombola: da quasi 2 anni, ogni tanto, io e le mie amiche ci raduniamo a casa mia per una serata "tra donne" con schifezze come Patatine, dolci e Coca Cola, chiacchiere e giochi di gruppo come il Monopoli (dove io possiedo ogni volta i famosi "viola"!) o le carte ... è divertente, anche perchè è una delle poche occasioni in cui riusciamo a vederci tutte insieme. Dall' anno scorso, a Natale (e a Pasqua anche se ancora non si sa il perchè) facciamo anche la Tombola ... io non ho mai vinto quasi niente!! Eppure l'avevo proposta io, la organizzo io, la casa è mia, ma l' influenza positiva non ce l'ho lo stesso :( Quest' anno mi sono rifatta, vincendo ben 7 premi ... meno male!!
Ecco qualche foto:

LO SMISTAMENTO DEI PACCHI




















LE SODDISFAZIONI DELLA VITA






































IL MONOPOLI


















Anche per stavolta è tutto ... torno a postare nei prossimi giorni e avrò una NOTIZIONA sfavillante da rivelarvi!!!

Ciaoooo



11 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire se non SONO FIDUCIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....mamma mia questo giro mi è andata magra!fortuna la silvia e la sua limetta da viaggio!ali, boicotterò fino alla morte i tuoi viola!!!!

Anonimo ha detto...

cmq ali, anonimo...sono io...:-D..avev sbaiet..

Cl@udia ha detto...

Ciao Alice!
Bentornata !
che simpatica l'idea della tombola!
Anche noi, tra amiche, a volte facciamo delle serate così, e ci divertiamo un sacco !
Ti auguro un 2009 pieno di creatività!!!
grazie per i complimenti ala sciarpa !
Un abbraccio !!

Francesca ha detto...

Buon 2009!!!!!
Adesso però sono curiosa sull'ultima frase!!

Serena ha detto...

Ma che bello...anch'io di solito mi accaparro sempre i viola!!!!! infatti nessuno vuole mai giocare cm me a monopoli...tra viola e verdi faccio 1 trage....
Sere

Anonimo ha detto...

ahaha tanto si capiva che il primo commento era dell'Eli!!
Quabnte belle foto.. finalmente siamo venute tutte abbastanza bene... di solito vengo con gli occhi chiusi.. hahaha...
anche questo giro mi è andata bene con i premi della tombola, anche se ho lasciato qualche vincita all'alice!!! se lo meritava!!
ora aspetto la prossima tombolata!

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo che fine avessi fatto!! Ero quasi preoccupata!!!! ^_^ sono contenta che le feste siano andate bene!!!!!! Aspettiamo la notizia allora....curiosissima!!!!
Bacio Miky

Elena ha detto...

Auguroni Aliceeeeee!!!
Ora sono curiosa di sapere della sorpresaaaaa!!
In compenso io ho un piccolo premio per te sul mio blog ;) vieni a vedere... ciao ciao

Marika ha detto...

c'è un premio x te nel mio blog!

Sandra Shimizu ha detto...

Hi Alice....Happy new year to you and your family...what a beautiful pics!!!Hope you do make lots of projects...cant wait to see them.
kisses
Sandra

Dori ha detto...

ciao Alice, buon anno anche a te. belle le foto e bellissima l'idea della serata così tra amiche. però quell'ultima frase....sono curiosissimaaaaaa
ciao Dori