giovedì 26 marzo 2009

Bookmarks!

Oltre alle cards, sono in piena produzione anche di segnalibri. Queste sono le ultime "collezioni" di segnalibri che ho creato. La prima con i fiori,la seconda con le carte e le decorazioni tutte brillantinose e la terza con il tema dello "shopping". Mi piacciono molto i segnalibri, infatti da alcuni mesi partecipo all' RR segnalibri organizzato da Orka, e maggio sarà il MIO mese (in vista del mio compleanno!), il mese in cui riceverò i segnalibri dalle altre 11 partecipanti ... non vedo l'ora! Tornando alle collezioni, vi mostro un segnalibro per ogni tipo nella foto singola, e vi mostro anche una foto generale dove c'è tutto il resto della serie.


Adoro i fiori, soprattutto i Prima Flowers che mi
permettono di fare tutti gli abbinamenti di colori che voglio; poi adoro questi colori caldi e primaverili e sbarluccicoci per i segnalibri, li rendono così colorati e divertenti! (anche se poi in realtà le mie stagioni preferite sono l' autunno e l' inverno!). I 2 cuori rossi che vedete qui a fianco li ha fatti mio padre, e me li ha fatti in diverse misure, sono molto belli e lucidi, li sto utilizzando praticamente dappertutto!






Dello shopping non ho molto da dire ... qualche tempo fa avevo acquistato una scatola di chipboards sullo shopping appunto, e siccome non sapevo come utilizzarle ho pensato di farci dei segnalibri per tutte quelle ragazze che amano spendere :)
Cambiando completamente discorso ... da lunedì inizierò la fatidica DIETA visto che l' estate si avvicina, e avrò bisogno di tanta compagnia e tanta forza di volontà ... mi aiutate?!?! eh eh eh :) Ho iniziato anche palestra e per una pigronissima come me, non è poco!! Ce la posso fare!!!
Spero vi piacciano i miei lavori, un saluto a tutte!

7 commenti:

Silvia D ha detto...

bellissimi, ma mi sembra che tu non abbia bisogno della dieta!!!!
ciao
silvia

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimi....

Luciana ha detto...

Mi piacciono tutti, bellissimi!!!

Unknown ha detto...

Stupendi questi segnalibri, penso che ai mercatini ne venderai un sacco.
Francy

ReginaDelNord ha detto...

Alice sono bellissimi!!!

Unknown ha detto...

Ciao Alice, grazie per avermi ispirato con i tuoi segnalibro. E' due giorni che non faccio altro che provare a realizzarli, non sono belli come i tuoi ma sono abbastanza soddisfatta.
Grazie ancora.
Francy

Pamela ha detto...

Sono tutti bellissimi, non saprei sceglierne uno... brava!!!