lunedì 23 marzo 2009

Card per Beatrice

Buongiorno a tutte! Oggi vi mostro l' ultima card che ho creato, per il compleanno della mia amica Beatrice. Ovviamente ho usato il bellissimo timbro di Penny Black che ho utilizzato anche l' ultima volta, perchè è troppo bello :) però ho cambiato tonalità e mi sono inventata da sola questo sketch. Anche qui ho dato l' "effetto crema", ma stavolta in giallo. (Per tutte le ragazze che mi hanno chiesto come avevo realizzato l' effetto cremoso, la risposta si chiama: PUFFY! E' un prodotto che si acquista nei negozi di Belle Arti, e riscaldato col phon aumenta le sue dimensioni, disponibile in tantissimi colori!).
Spero che vi piaccia questa card e ringrazio tutte per i bei commenti, con un riguardo speciale a chi fa attenzione e nota anche i piccoli particolari!
PS: domani sarà l' anniversario mio e di Alfredo, 4 anni insieme, ma quest' anno non potremo festeggiarlo perchè, per alcuni impegni, sono dovuta tornare a casa e quindi non ci rivediamo fino a sabato :( E siccome non credo che domani avrò qualcosa da postare, faccio gli auguri oggi: augurissimi al mio dolce topolino!! Smack!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi Alice...totally gorgeous card! Love the yellow liquid applique and the corner detail looks fabulous! Wonderful papers...so bright and cheerful.
Hope Beatrice liked it.
Have a nice day.
Carole :D

Tatti ha detto...

Ciao Alice,
grazie per il tuo passaggio da "casinamia", e anche per la segnalazione ....bellissima anche questa tua card....ah, la mia card copiata dalla tua l'ho postata poco fà...
Un abbraccio
Tatti

Ida / Little ha detto...

Gorgeous card with bright and funky colors! :) Thanks for taking part in my candy, the best of luck to you in the draw :) Hugs Ida

Cardmaking Galore ha detto...

Alice, le tue creazioni sono davvero belli! Mi piacono molto i colori che usi. Grazzie di aver participato al mio blog candy e perdona il mio Italiano, hehe

ReginaDelNord ha detto...

Bellissime card Alice... era da un po' che non passavo, ma mi fa bene vedere le tue meraviglie ;)

Scrap Cris ha detto...

great card as usal huh Alice...rs
very good colors, they look great!!!
see u

kisses

Silvanaa ha detto...

Il biglietto è stupendo, mi piacciono un sacco i coloti che hai scelto!!!
Per il candy, corro a vedere!!!

Unknown ha detto...

Ciao Alice, bellissima questa card e hai ragione a dire che questo timbro è fantastico. Molto bello l'effetto crema e grazie per aver indicato il prodottto per farlo. Auguri per il vostro anniversario.
Francy

lina ha detto...

Complimenti sei bravissima si a colorare che a far le card!Sono coloratissime proprio come piacciono a me, ed è un piacere conoscere un'altra ragazza che fa stamping!Ti inserisco subito tra i miei blog preferiti!

cats whiskers ha detto...

Ho Alice what a fabulpus card this is love the colors and th colouring of the cute image
Hugs Jacqui x