mercoledì 30 settembre 2009

Baby Girls Cards

Ho ripreso con passione a creare cards, e quelle che vi mostro oggi sono cards di nascita da femmina. Sono tutte destinate ai mercatini di Natale. La carrozzina della prima card qui a sinistra l'ho acquistata (2 euro x la sola carrozzina!), poi mi sono fatta furba e le altre le ho create io con stoffa/feltro, bottoni, nastro, pizzo e filo di rame, risparmiando molto, e l' effetto è comunque carino. Adoro queste carte, perfette per la nascita.






giovedì 24 settembre 2009

Holy Communion & Birthday Card

Ciao ... continuo a mostrarvi i biglietti che ho da poco creato. Per le partecipazioni di Comunione non mi è stato richiesto nessuno stile in particolare, ma io ho pensato subito di voler creare qualcosa di elegante, anche se comunque si tratta di un bambino, perchè vedo la Comunione come un atto importante della vita, quindi degno di un bel biglietto bianco e oro. Inizialmente anche la scritta "La mia Prima Comunione" era colore oro, ma per non far sembrare la card bisex, ho cambiato la scritta nel colore azzurro, così si capisce che è per un maschietto e credo che i genitori del bambino saranno più contenti così. Sempre nelle tonalità del bianco e dell' oro ho realizzato anche una card di compleanno, con lo stesso sketch di quella citata l' altro giorno.

Ho intenzione di andare alla fiera di Bologna Mondo Creativo oppure ad Abilmente a Vicenza, ma non so ancora quale scegliere. Bologna è più vicina da casa mia, ma è a metà novembre, troppo in là ... sono più propensa x Vicenza, tanto più o meno i banchi per le cose di scrap sono quelli no?!

mercoledì 23 settembre 2009

Birthday Cards

Ciao a tutte. Mi sono dovuta mettere al lavoro perchè ho in commissione da luglio 10 cards da parte della mamma di Alfredo e di alcuni suoi conoscenti e le devo consegnare ad ottobre: 2 di laurea, 2 di compleanno e 6 partecipazioni per una Comunione. Quelli di laurea ancora non li ho nemmeno progettati (non amo molto i biglietti di laurea), invece sono a un buon punto con gli altri 8, così ve li posso mostrare. Quelli che vi mostro oggi sono di compleanno, uno rosa per una signora di 50 anni (che mi è stato detto essere una signora sofisticata) e uno azzurro/verde per una signora di 40 (che mi è stato detto essere molto giovanile e quindi forse preferisce una card giovanile piuttosto che seria); per il primo sketch -più ricercato- mi sono fatta ispirare dai blogs, mentre il secondo -più semplice- l' ho creato io. Ho iniziato a giocare con le mie fustelle, ne ho acquistate 6 o 7 e sono molto soddisfatta del loro utilizzo e risultato; poi ho utilizzato il mio adorato punch di Martha Stewart (ne ho appena ordinato un altro!).

Sembra strano dirlo adesso, ma è davvero già ora di pensare al Natale! Mio padre sta lavorando per i mercatini di Natale già da fine agosto, io lo aiuto in quello che posso, anche se devo realmente ricontrollare tutto il mio di materiale, quello che mi è rimasto e produrne di nuovo. Ho già iniziato con le cards di nascita da bambina, ne produco un po' in "serie", odio questa parola anche perchè le mie cards non sono mai perfettamente uguali tra loro, però facendo i mercatini questo bisogna fare. Queste ve le mostro le prossima volte. Ciao a presto.

PS: un abbraccio a tutte quelle ragazze che si sono interessate a me con commenti o e.mails nell' ultimo periodo, lo apprezzo veramente tanto, vi ringrazio di cuore.

venerdì 18 settembre 2009

Welcome Leo

Con un po' di tristezza nel cuore, ma anche con tanta felicità, mi sento di dirvi che 2 giorni fa è arrivato a casa mia Leo, un coniglietto testa di leone bianco e nero. Non ha nemmeno 2 mesi, ed è già molto vivace, corre per casa e salta come un capretto. E' passato un mese dall' addio a Mercedes, ma io ancora non riesco a superarla questa cosa, spero che Leo mi aiuti. Per il resto non ho nessun lavoro da mostrarvi, non sono ancora molto in vena. Un saluto a tutte.

Leo is my new baby rabbit, he is black and white and so sweet. He is 2 months old and very very lively!