mercoledì 30 settembre 2009

Baby Girls Cards

Ho ripreso con passione a creare cards, e quelle che vi mostro oggi sono cards di nascita da femmina. Sono tutte destinate ai mercatini di Natale. La carrozzina della prima card qui a sinistra l'ho acquistata (2 euro x la sola carrozzina!), poi mi sono fatta furba e le altre le ho create io con stoffa/feltro, bottoni, nastro, pizzo e filo di rame, risparmiando molto, e l' effetto è comunque carino. Adoro queste carte, perfette per la nascita.






3 commenti:

Silvia D ha detto...

ciao bellissima, sono card sempre adorabili, e x la carrozzina, non si nota neanche la differenza!
ciao silvia

Meggy ha detto...

Ciao Ali,
che dire..le tue card sono stupende come al solito...!!
Ho letto di Mercedes...mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!
Scusa se mi sono eclissata un paio di mesi ma tra il trasloco e la mancanza di connessione internet è stata una tragedia!
un bacio enormissimo Miky

BA ha detto...

cara alice
sono dolcissime!!! si sei proprio brava
xoxo BA