mercoledì 23 settembre 2009

Birthday Cards

Ciao a tutte. Mi sono dovuta mettere al lavoro perchè ho in commissione da luglio 10 cards da parte della mamma di Alfredo e di alcuni suoi conoscenti e le devo consegnare ad ottobre: 2 di laurea, 2 di compleanno e 6 partecipazioni per una Comunione. Quelli di laurea ancora non li ho nemmeno progettati (non amo molto i biglietti di laurea), invece sono a un buon punto con gli altri 8, così ve li posso mostrare. Quelli che vi mostro oggi sono di compleanno, uno rosa per una signora di 50 anni (che mi è stato detto essere una signora sofisticata) e uno azzurro/verde per una signora di 40 (che mi è stato detto essere molto giovanile e quindi forse preferisce una card giovanile piuttosto che seria); per il primo sketch -più ricercato- mi sono fatta ispirare dai blogs, mentre il secondo -più semplice- l' ho creato io. Ho iniziato a giocare con le mie fustelle, ne ho acquistate 6 o 7 e sono molto soddisfatta del loro utilizzo e risultato; poi ho utilizzato il mio adorato punch di Martha Stewart (ne ho appena ordinato un altro!).

Sembra strano dirlo adesso, ma è davvero già ora di pensare al Natale! Mio padre sta lavorando per i mercatini di Natale già da fine agosto, io lo aiuto in quello che posso, anche se devo realmente ricontrollare tutto il mio di materiale, quello che mi è rimasto e produrne di nuovo. Ho già iniziato con le cards di nascita da bambina, ne produco un po' in "serie", odio questa parola anche perchè le mie cards non sono mai perfettamente uguali tra loro, però facendo i mercatini questo bisogna fare. Queste ve le mostro le prossima volte. Ciao a presto.

PS: un abbraccio a tutte quelle ragazze che si sono interessate a me con commenti o e.mails nell' ultimo periodo, lo apprezzo veramente tanto, vi ringrazio di cuore.

5 commenti:

tobina ha detto...

Secondo me hai proprio azzeccato: sia quella sofisticata sia quella "giovanile" sono bellissime! :)

Rach ha detto...

two beautiful cards , gorgeous. hugs rachxx

Carole ha detto...

Gorgeous card Alice. This image is so sweet.
Love the bright papers too.
Carole :-)

Francy ha detto...

Che bello che hai ricominciato a produrre, queste card sono molto belle.
Mi mancavano i tuoi lavori

BA ha detto...

sono bellissime!!!
xoxo BA