martedì 6 ottobre 2009

Christmas Penny Black Blog Candy

BLOG CANDY CHIUSO
BLOG CANDY NOW CLOSED!

Ciao a tutte! Oggi nessuna card, ma una sorpresa per voi che mi seguite e lasciate sempre commenti carini: un blog candy per chi, come me, ama i timbri della Penny Black. Sono 24 immagini natalizie timbrate (2 per ogni tipo che vedete in foto), da utilizzare a vostro piacere. Io ci ho realizzato tante card con questi timbri, risultano simpaticissime.
Tutto quello che dovete fare è lasciare un commento in questo post per farmi sapere che siete interessate, e pubblicare il mio candy da qualche parte nel vostro blog.
Il blog candy scade martedì 13 Ottobre ed estrarrò la vincitrice il giorno dopo. Grazie a tutte!


Hi! This is a little blog candy for who loves Penny Black stamps as I do! They are 24 stamped images of Christmas Penny Black stamps, 2 for each kind of the photo. All you have to do is leave a comment on this post and put a link to your sidebar.
The blog candy ends on Tuesday 13rd and I will draw a winner the next day. Thanks everybody for your support and your sweet comments!

22 commenti:

lilla viola ha detto...

Ciao Alice! Io approfitto subito di questa occasione e ti lascio il mio commento. Vado a linkarti sul mio Blog.
Salutoni da lilla

Ale ha detto...

Ecco il link :
http://alescrap.blogspot.com/2009/10/blog-candy-di-alice.html.
Non potevo non partecipare, grazie!!!
Ale

Unknown ha detto...

Ciao Alice, come potevo non partecipare?!? Bellissimo questo blog candy, grazie per l'occasione.
Ho messo il link al tuo blok sul banner a destra del mio blog.
Francy

Jo ha detto...

Ciao Alice!!
Io sono Giorgia di Rimini.
Sono arrivata a te,tramite il post di Francy.E siccome anche a me piacciono"IMMENSAMENTE"i timbri,ho deciso di tentare la fortuna e di partecipare al tuo"Blog Candy"
E allora.... eccoti il link del mio blog....
http://lecosedijo.blogspot.com/
Ps.se ti và,un giorno ci possiamo incontrare!?!?!?!

wendy ha detto...

Grazie tante per questo bellissimo candy.
E' la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da un pò...
Complimenti!

Chris Olsen, Glowbug ha detto...

I just love Penny Black and would love the opportunity to win your blog candy. Wow! Thanks for the chance to win!!
Chris

megline ha detto...

Thanks for the chance to win. I have put a link in my blog.
Hugs, Line from Canada

Dragonlady ha detto...

Hi Alice,

I have put a link on my sidebar for your candy. thanks for the chance to win.

Ali x

Andrea M ha detto...

Thanks for the chance to win - I love Penny Black stamps. They're so cute :) Thanks again! Your link is in my sidebar!

Mary ha detto...

Hi Alice. I put a link to your candy in the sidebar of my blog. Thanks for the opportunity to win this great candy!

Mary

Katarina ha detto...

Hi Alice. Great images, thanks for the chance to win them. I linked you on my candypost:

kamadesign

Silvanaa ha detto...

bello Alice, io adoro i timbri della PennyBleck, non posso resistere, partecipo anch'io e tengo le dita incrociate!!!

paperscissors ha detto...

ciao alice...grazie per l'occasione. vado a linkarti sul mio blog. sorry for any translation thought i would give it a try my english is better being canadian

Kimmie ha detto...

Ciao Alice, What a nice candy penny con templi nero.
Mi hai caramelle nella barra laterale del mio post del blog e si diventa un seguace.
Grazie per la possibilità di vincere.
Se volete potete dare un'occhiata a:http://kaartjes-inspiratie.blogspot.com/

Saluti e baci;
Kim

Patty2 ha detto...

Ciao alice, non ho un blog dove sponsorizzare il tuo candy, provo lo stesso a partecipare. grazie per questo pensiero che hai avuto per noi visitatrici. ciao Patty

Magda ha detto...

Fantastic stamps! I've linked your candy on my blog
Thanks for the chance to win.
Magda :)

Anonimo ha detto...

Ciaoooooo...wooooooow,che bello!
Vado subito a pubblicare il tuo candy sul mio blog.
Ho solo un piccolo problema a salvare le foto... cioè il mio pc che sta andando in pensione ha deciso che non me le fa salvare...quindi non posso inserirla nel post.
Baci

Rita ha detto...

ciao... io adoro i timbri!!! e poi di Natale ne ho ancora pochi... quinddi partecipo con piacere ed incrocio le dita!
già postato... grazie per l'opportunità!
http://scrapperita.blogspot.com/2009/10/blog-candy-su-alices-personal-space.html

Rita ha detto...

dimenticavo... fai delle bellissime cards... anche se non commento passo spesso dal tuo blog... ci si vede (si fa per dire!) ad abilmente allora????

Bet ha detto...

ci provo anch'io molto volentieri!! :)

grazie , carinissimi i timbri :D

Pippi ha detto...

What a great candy! Thanks for the chance to win!

Love from Sweden

Anonimo ha detto...

Alice ho perso la mail con l'indirizzo ... me la rimandi? Ho pronta la busta da non so quanto tempo! Grazie
Giulia