giovedì 15 ottobre 2009

Roses On Paper Challenge & Belles' n Whistle DT Call

Belles' n Whistles vi da la possibilità di lavorare nel loro team con dei timbri stupendi! Se volete provare a partecipare, visitate questo blog: Roses On Paper Challenge Blog e seguite le regole che vengono richieste, avete tempo fino al 19 ottobre! Le regole per il challenge sono di usare un timbro tra queste marche: Belles 'n Whistles stamp, Magnolia stamp, Alota rubber stamp, Greeting Farm Stamp or Bildmalarnas; scegliere uno sketch a vostro piacere, e usare i colori arancione, marrone e verde. Io ho scelto un bellissimo sketch da Friday Sketchers, e ho usato uno dei timbri che adoro della collezione Magnolia.
I have exciting news! You could work with the team Belles' n Whistles! They have gorgeous stamps! If you want to have a chance, visit Roses On Paper Challenge Blog and follow the rules! You have until October 19th to participate in this exciting call! This is my entry for the DT call: I chose a beautiful sketch from Friday Sketchers, and I used orange, brown and green colours; stamps is from Magnolia (I adore this stamp!).

















4 commenti:

Nicoletta ha detto...

Bellissima card Alice! mi piace molto lo sketch scelto e il timbro poi é un amore! In bocca al lupo:-)

p.s. stai facendo dei lavori davvero deliziosi

BA ha detto...

é bellissima la tua card alice!!!
in bocca al lupo anche da parte mi
ciao presto
xoxo BA

benjamin ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Maria ha detto...

Stupenda la tua card Alice. In bocca al lupo anche da parte mia. Saluti dal Canada, Maria