martedì 26 gennaio 2010

Lavori per Roccaraso

Questi sono i lavori di cui vi ho parlato nel post precedente. Si tratta di biglietti/ricordini e calamite per sponsorizzare una famosa località sciistica dell' Abruzzo, Roccaraso, e per festeggiarne i 100 anni di sci. Mi è stato chiesto di creare qualcosa che si ricollegasse al paese, utilizzando il fiocco di neve e il logo che il comune mi ha gentilmente permesso di adoperare a mio piacere. Questi sono dunque i tre progetti che ho pensato di realizzare.
Questi nelle due foto sono dei ricordini, a sinistra con la forma di una cornice e a destra con la forma di fiocco di neve (forme realizzate grazie a mio padre); la cornice misura 10 x 16 cm ed è tutta incentrata sul davanti, mentre il fiocco di neve misura15 x 15 cm, si apre e all' interno c'è la frase che mi è stata richiesta di utilizzare: " Roccaraso Febbraio 1910 - Febbraio 2010 Due solchi sulla neve lunghi cento anni". I fiocchi di neve nei biglietti a cornice sono in 3d, in resina e con i glitter, realizzati da mio padre.
Invece il cerchietto piccolo scalloppato che vedete al centro della foto in alto (ma di cui non sono riuscita a fare la fotografia generale, cmq erano circa una 50ina) è una calamita, il diametro misura 8 cm e la R rossa è anch' essa in 3d in resina.
Bene bene ... tutti questi lavori sono stati consegnati, ora mi metto al lavoro per un altro progetto, ma ve ne parlerò quando l'avrò completato ... nel frattempo visitatemi nei prossimi giorni perchè avrò quel famoso blog candy che vi avevo promesso nei post precedenti ma che poi non ho ma avuto il tempo di pubblicare!

7 commenti:

Scrap Cris ha detto...

woooooooow you had a lot of work lately huh... hehehe
very good cards!!
including my own!!:D
really great!!

miss you honey!!
take care!!

- 2 days and metallica!!:D

Ila ha detto...

Wow!! These are Gorgoeus!!..What a big project...but they are Fabulous!!...Hugs, Ila

Sandra Shimizu ha detto...

Woow!! Love your cards, they are beautifuly made and just so gorgeous!
Loved my 'Christmas gift too'.
hugs

Mina ha detto...

wow these are just fabulous...beautifully made...thanks for visiting my blog and good luck with my candy
Mina xxx

Unknown ha detto...

Sono stupendi questi ricordi di Roccaraso, non potevano scegliere persona migliore per ideare una cosa così bella. immagino che sia stata una bella soddisfazione.

Anonimo ha detto...

Wow Alice...you have been busy...what a lot of wonderful creations!
Have a great weekend.
Carole :)

Janet ha detto...

you have a lovely blog! thank you visiting mine and leaving such nice comments!Xx