martedì 16 febbraio 2010

Is it Christmas again?!

No no, non è di nuovo Natale, anche se l'idea non mi dispiacerebbe ... Avevo dimenticato di fotografare e pubblicare questo biglietto di Natale con cui avevo parteciato al concorso di Impronte d' Autore, e siccome mi era particolarmente piaciuto, ve lo ripropongo adesso. Ne avevo fatte due versioni molto simili, una l'ho spedita ai genitori di Alfredo per Natale, l'altra l' ha voluta la mia amica per i suoi genitori (infatti gliel'ho richiesta per farne la foto e stasera la devo restituire eheheh)... Il biglietto è semplice, però l' oro e il rosso gli danno un tocco particolare, e secondo me fa effetto anche la forma elegante.
Va beeeene, passiamo ad altro. Vi avevo detto di essere impegnata in questo periodo, il progetto a cui stavo lavorando sono questi piccoli bigliettini di 9 x 9 cm che ho realizzato per un mio amico orafo. Un prodotto di punta del suo negozio è appunto questo fiocco di neve realizzato artigianalmente, a cui lui voleva accompagnare un bigliettino di ringraziamento fatto a mano. Allora con l' aiuto di babbo abbiamo riprodotto il suo fiocco di neve in resina, in 3d e glitterato, e stampato quella che nella realtà è la filigrana attorcigliata; la mia idea era di metterci un bel fiocchetto in alto al centro, ma l' orafo ha preferito così. La foto di destra non è un granchè, lo ammetto, ma non riuscivo a trovare un modo per farceli stare tutti, e infatti non ci sono stati comunque. Quei rettangoli bianchi sono dati dal fatto che ho tagliato il no
me e il logo dell' orafo per la privacy. Il biglietto è apribile e all' interno ho lasciato lo spazio vuoto per scrivere i ringraziamenti. Terminato questo lavoro, ne comincia un altro!! Ma ne parleremo le prossime volte. Ricordate che avete tempo ancora fino a domani per partecipare al mio blog candy. Ciao!!

2 commenti:

Silvia D ha detto...

Brava tesorina♥ ♥ ♥!!!!!
ciao silvia

Unknown ha detto...

Bellissimi questi biglietti, sono molto eleganti.