sabato 20 febbraio 2010

Some funny photos


Qualche foto di Carnevale, di Martedì Grasso precisamente, per cambiare un po' l' argomento! Come si deduce dalle foto, non mi piace mascherarmi, non mi è mai piaciuto fin da piccola, mi deve essere rimasto il "trauma" di quando le maestre mi costringevano a mascherarmi e a realizzare quei video in cui io facevo sempre la parte più ridicola e grazie ai quali le mie amiche ancora mi prendono in giro!!!! Però le cornette rosse le ho indossate, almeno per provare ad essere un po' partecipe al Carnevale, e poi mi donano eheheh E anche il Carnevale se n'è andato ... ero a dieta ma ho mangiato comunque i superbuonissimi dolcetti ... ormai si aspetta la prossima festa che dovrebbe essere mhhhhhh sììììì l'8 marzo, la festa di tutte le donne!! Al momento vi lascio, augurandovi un buon week-end! Ciaooo

3 commenti:

Grace ha detto...

Commento il post più recente ma parlo dell'intero blog: se davvero brava, complimenti. Il web è pieno di brave scrapper ma il tuo blog mi ha colpito in modo particolare. Buon lavoro!

Silvia D ha detto...

hihihih dai allora festeggiamo x 8 marzoooo!!!
ciao silvia

eli genz ha detto...

angus young...simply the best one!!! ihihihhihii