venerdì 14 gennaio 2011

Guestbook per Matrimonio Grigio - Wedding Guestbook

Questo Guestbook è stato rivestito internamente ed esternamente con una stoffa a doppio strato, di base grigio chiaro e con fantasie di colore oro e grigio scuro. Al centro ho sovrapposto la retina oro a quadrati grandi ad un quadrato di feltro grigio, sui quali ho aggiunto fiori di media dimensione in alto a destra, e una gardenia grande con steli di fiori e perle in basso a sinistra. La scritta "Love" è realizzata a mano: è in 3D e di colore grigio/argento.
L' interno di questo Guestbook contiene 35 fogli (70 facciate) di formato A4, di colore bianco, rilegati manualmente. E ogni pagina è stampata con la dicitura "Le Vostre Dediche". Il Guestbook si chiude con i due nastri.
Ogni Guestbook è personalizzabile con le stoffe al momento disponibili e le decorazioni al momento disponibili, e con i nomi degli sposi e la data del matrimonio sul fronte.
*********Per vedere anche gli altri miei Guestbook di Matrimonio, cliccate su questa pagina: Guestbook. Presto in arrivo anche altre tonalità di colore!!!***********

6 commenti:

Silvia D ha detto...

Ciao ali che bello anche questo guestbook!!!! ahhhhhh e che bello Leo nella neve!!! non lo avevo vistoo, amore che tenerooooo! sbaciucchialo da parte mia!
ciao silvia

Giò ha detto...

Bellissimo ed elegante il tuo guestbook!!! Grazie per aver partecipato al mio blog candy e buona fortuna!!
Buona giornata!!!!!!!!!
Giò

Mandy ha detto...

This is just beautiful a lovely reminder of a special day...
Mandy xx

Liz's creative corner ha detto...

This is beautiful, love it, hugs Liz xx

Liz's creative corner ha detto...

This is beautiful, love it, hugs Liz xx

Summerfra ha detto...

Ciao! Hai un blog davvero delizioso! Ti ho trovata per caso e non posso non seguirti..fai delle creazioni davvero carine ^^
Voleo chiederti il permesso di poter utilizzare la prima immagine di questo guestbook per un post, naturalmente citando la fonte da cui l'ho presa. Incrocio le dita per un tuo si =)