giovedì 13 gennaio 2011

Vacanze di Natale

Eh sì ... sono sparita da un sacco di tempo, ma tra i mercatini e le vacanze di Natale non ho più avuto modo di aggiornare il blog. Oggi scrivo qualcosa giusto per farvi vedere che ancora ci sono, e vi mostro anche qualche foto!
A metà dicembre ha nevicato anche nella mia zona ... che bello! che quiete! che atmosfera! E qualcuno si è divertito parecchio nel vedere la sua prima neve .... soprattutto a mangiarla e a scavarci tunnel!
Leo intento a scavare tunnel...
E dopo i giochi sulla neve, via dentro casa al calduccio a riposarsi ...
I mercatini di Frontone e Pesaro sono andati benissimo, mi sono divertita un sacco! Invece il mercatino fatto ad Oltremare di Riccione, dopo Natale, non è andato affatto bene ... era un esperimento per tutti, sia per la struttura che per noi bancarellisti, e per noi bancarellisti è stato dichiarato decisamente "fallito"! ... suppongo anche per la struttura! Nella negatività del mercatino ho però potuto fare piacevoli cose, come conoscere persone squisite con cui ho trascorso le giornate a chiacchierare, avere la possibilità di rivedere gli acquari di Oltremare e lo spettacolo dei delfini ... molto bello, ma che tenerezza/tristezza quei poveri delfini confinati in quelle piccole vasche e costretti a fare 2 spettacoli o più al giorno ... C'era anche qualche altro animale in giro...
Natale e Capodanno tutto bene, i regali mi sono piaciuti tutti, anche la Befana è passata ... ed eccoci di nuovo qui, a riprendere il ritmo quotidiano e anche i lavoretti! Ho diverse cose in ballo ma ve le mostrerò una volta ultimate! Per oggi è tutto, alla prox!

2 commenti:

Francy ha detto...

Ciao alice, bentornata. Meraviglioso Leo in mezzo alla neve. Spero che l'anno sia cominciato bene e che vada ancora meglio e spero di vedere presto altri tuoi lavori.
A presto da Francy

Diane ha detto...

Oh Alice that is such a stunning and elegant book!