giovedì 16 dicembre 2010

Guestbook per Matrimonio Crema - Wedding Guestbook

Un altro esempio di Guestbook per Matrimonio, sempre di dimensioni 26 x 32 cm, sempre di base rigidissima e di nuovo nei colori eleganti del crema, oro e marrone.
Ci tengo a precisare che questo Guestbook è totalmente realizzato a mano, partendo dallo scheletro interno, passando per il rivestimento in stoffa, per la rilegatura dei fogli, fino all' aggiunta delle decorazioni esterne.
Passiamo alla descrizione ... ho rivestito il Guestbook internamente ed esternamente con una stoffa di base crema con i ghirigori oro. Per il fronte ho utilizzato nuovamente il feltro marrone su cui ho applicato la retina oro; ho poi aggiunto i fiori, lo stelo oro con i cuori trasparenti e la gardenia marrone, come decorazioni. Infine agli angoli ho aggiunto un cordone oro e marrone, chiuso agli estremi con delle cupolette oro.
Per il centro ho utilizzato la scritta LOVE, anch' essa creata a mano da me ... è di un marrone sfumato a tratti più chiari e più scuri mentre i due cuoricini sono di colore oro, ed è in 3d.
Qui sotto un particolare della gardenia marrone e dello stelo oro con i cuori trasparenti.
E per finire, una foto dell' interno del Guestbook ... i fogli sono 35 (70 facciate) di colore avorio, e grammatura 140 g/m2.
*********Per vedere anche gli altri miei Guestbook di Matrimonio, cliccate su questa pagina: Guestbook. Presto in arrivo anche altre tonalità di colore!!!***********

2 commenti:

debby4000 ha detto...

Oh this is gorgeous.
luv
Debby

AbcHobby.it ha detto...

Tantissimi auguri di buone feste!!!
baci eli