lunedì 14 marzo 2011

Scatoline per Nascita/Battesimo scorrevoli

Un altro modello di scatolina utilizzabile come bomboniera o come decorazione per un Battesimo o una nascita! L'altra volta vi ho mostrato il modello con il coperchio, stavolta vi mostro il modello scorrevole, come la scatolina dei fiammiferi per intenderci.
La base è in cartoncino rigido doppio in tinta unita, la striscia scorrevole è di carta decorata, in abbinato. Tutt' intorno alla scatolina ho fatto passare un nastrino del colore in tinta. All' interno della scatolina è possibile inserire i confetti e adoperarla dunque come bomboniera per Battesimo, oppure un qualsiasi altro oggettino che rientri nelle misure ... Io per esempio ci ho messo una coccinella magnetica grande di mia produzione, che può sempre essere un regalo portafortuna gradito!
Le misure della scatolina scorrevole sono: 4,3 (altezza) x 6 (lunghezza) x 2,5 (profondità) cm. Al prossimo post con la prossima creazione!!! Ciao!!

 

4 commenti:

Sadilla ha detto...

che carine queste scatoline... dolcissime
a presto
sadia

Unknown ha detto...

Meravigliose queste scatoline. e sono decorate benissimo.
Francy

Elena ha detto...

Complimenti per il tuo blog!!!
Passa a ritirare il premio sulla mia bacheca, è li per te!!!
Elena.

Elise ha detto...

Hi Alice! Sooo cute and adorable boxes!!!

big Hugs,
Elise