E' arrivata la primavera!!!!! Nonostante io non la ami particolarmente, sia perchè sono allergica ai pollini sia perchè preferisco di gran lunga l' inverno, adoro veder spuntare quei boccioli rosa e bianchi dalle piante! Eccovi appunto un Guestbook di matrimonio tipicamente primaveriale e floreale, nei toni dell' avorio, lilla e violetto. L'ho realizzato per Erica che appunto desiderava qualcosa di sbarazzino e non troppo serioso.
Ho rivestito il guestbook con la stoffa, poi al centro ho sovrapposto la retina a trame grandi oro ad un quadrato di feltro lilla, sui quali ho aggiunto le varie decorazioni, fiori, farfalla in filigrana oro, e steli con fiori e perle.
Per quanto riguarda l' interno, ho rilegato manualmente i fogli con una striscia di cartoncino lilla, in tinta col resto dei colori. Solitamente i miei Guestbook contengono 35 fogli, ma Erica ha preferito averne 50, e così ho fatto!!! E ogni pagina è stampata con la dicitura "Le Vostre Dediche".
2 commenti:
Ciao alice, bellissimo questo guestbook, è il mio preferito...perchè amo questi colori. L'esterno è stupendo ma l'interno è molto grazioso.
Ho visto il tatuaggio, come te adoro gli unicorni e anni fa mi ero fatta tatuare la testa di un unicorno sulla spalla destra (oramai è sbiadito e prima o poi vado a farlo ribattere).
Il tuo unicorno è meraviglioso.
A presto da Francy
Che meraviglia Alice!sei bravissima!peccato che mi sono già sposataaaaaaa!!!!
kisses Manù
Posta un commento