mercoledì 23 marzo 2011

Guestbook per Matrimonio Lilla - Wedding Guestbook

E' arrivata la primavera!!!!! Nonostante io non la ami particolarmente, sia perchè sono allergica ai pollini sia perchè preferisco di gran lunga l' inverno, adoro veder spuntare quei boccioli rosa e bianchi dalle piante! Eccovi appunto un Guestbook di matrimonio tipicamente primaveriale e floreale, nei toni dell' avorio, lilla e violetto. L'ho realizzato per Erica che appunto desiderava qualcosa di sbarazzino e non troppo serioso.
Ho rivestito il guestbook con la stoffa, poi al centro ho sovrapposto la retina a trame grandi oro ad un quadrato di feltro lilla, sui quali ho aggiunto le varie decorazioni, fiori, farfalla in filigrana oro, e steli con fiori e perle.
Per quanto riguarda l' interno, ho rilegato manualmente i fogli con una striscia di cartoncino lilla, in tinta col resto dei colori. Solitamente i miei Guestbook contengono 35 fogli, ma Erica ha preferito averne 50, e così ho fatto!!! E ogni pagina è stampata con la dicitura "Le Vostre Dediche".

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao alice, bellissimo questo guestbook, è il mio preferito...perchè amo questi colori. L'esterno è stupendo ma l'interno è molto grazioso.
Ho visto il tatuaggio, come te adoro gli unicorni e anni fa mi ero fatta tatuare la testa di un unicorno sulla spalla destra (oramai è sbiadito e prima o poi vado a farlo ribattere).
Il tuo unicorno è meraviglioso.
A presto da Francy

Fantàsia ha detto...

Che meraviglia Alice!sei bravissima!peccato che mi sono già sposataaaaaaa!!!!
kisses Manù