martedì 8 novembre 2011

Baby Girl Cards

Ciao a tutti! Sono in ferie per tutta la settimana, e invece di fare viaggi o uscire, la passerò totalmente in casa con la mia famiglia e Leo, a fare i miei lavoretti. Nell' ultimo mese sono andata a vivere da sola, causa lavoro, non tanto lontano da casa mia, ma comunque mi rimane impossibile creare se tutti i materiali sono nell' altra casa. Quindi eccoci qui con due delle mie creazioni di ieri, due cards per nascita per bambine.
Per la forma della card ho usato la mia Parentesi Graffa Semplice Nuova che potete vedere in questa sezione del mio sito: http://justme-alice.blogspot.com/p/forme-biglietti.html
La carta decorata che ho utilizzato per la base l'ho acquistata alla fiera di Bergamo, e non ho voluto fare tante sovrapposizioni di carte apposta per renderla visibile, visto che è talmente carina e luccicosa! Qui sotto un particolare della tag "Special Delivery".
Per la seconda card ho utlizzato la stessa forma e la stessa carta decorata, mentre per la decorazione principale ho usato una carrozzina in 3d piuttosto che il timbro.
La carrozzina l'ho creata io con feltro rosa, pizzi, fiocchetto e bottoni rosa in resina, anche quelli realizzati da me! Per adesso è tutto! Al prossimo post!

3 commenti:

Mary ha detto...

Ciao Alice ,le tue card sono deliziose!!!!
Mary

Sadilla ha detto...

Che bella... è dolcissima questa card!! =)
un abbraccio
Sadia

Raffa ha detto...

Ciao Alice,non conoscevo il tuo blog,sono felice di averlo scoperto,sei bravissima,mi piace molto il tuo stile,è molto ricercato e dolcissimo nei colori e nella realizzazione ;-D
complimenti e grazie della visita,baci a presto!!!