martedì 29 novembre 2011

Scarpine Neonato

Oggi vi mostro un progettino che sicuramente avrete già avuto modo di vedere in giro per blog creativi, perchè è un progetto delizioso, si tratta delle scarpine di neonato. Ho preso ispirazione dal tutorial messo a disposizione dalla bravissima Manu, ma siccome la mia CNC non supporta i formati più comuni, ho ridisegnato tutto il progetto a computer con il mio programma, apportando delle piccole modifiche. Questo è ciò che è venuto fuori ...
Solitamente cerco di essere molto precisa nei miei lavori, ma questa volta ho il piacere di mostrarvi tutti i difetti di queste scarpine! Infatti sono solo una prova, la prima bozza in assoluto, vanno fatte altre prove e perfezionate. Però almeno il progetto è riuscito!!
Queste scarpine si possono utilizzare come bomboniera per il Battesimo, infatti all' interno si può inserire il tulle con i confetti, altrimenti anche come invito, all' interno si può inserire un foglio arrotolato con il testo invito (poco pratiche da spedire, meglio consegnarle a mano!!!).
Questa è la scarpina "smontata", la CNC ci impiega pochi secondi per tagliarla, è formidabile. Dopo il perfezionamento, proverò a farle anche con le carte decorate, scommetto che verranno ancora più carine, poi vi mostrerò tutto! Fine post!! Ciao!!

3 commenti:

titty ha detto...

fantastiche!!! bravissima

Manu ha detto...

Alice direi che il progettino ti è riuscito alla grande!!! E io.. non vedo nessun difetto!!! Sono bellissime!!! Carinissima l'idea del cordoncino tutto intorno!!! Brava!!!

La Pinta ha detto...

E'molto carino il tuo blog! :D Realizzo collage con immagini prese da riviste di moda e di bellezza. Ti va di seguirci a vicenda? :)
Anche io ho un blog in cui parlo di moda, teatro, musica ecc...
http://lapintablog.blogspot.com/