giovedì 29 dicembre 2011

Scatole di Natale

Anche Natale è ormai passato, ma devo ancora mostrarvi cosa ho creato per le mie colleghe di lavoro. Ogni Natale è usanza fare un aperitivo insieme e scambiarsi i regali, io volevo sicuramente fare qualcosa di handmade e aggiungerci il regalino, cosa meglio di una scatola??? Le dimensioni sono 10x16x3 cm circa, e ho usato diversi colori di cartoncini e tipi di carte natalizie.
Questa è la scatola una volta sciolto il fiocchetto e aperta, dentro ci stanno molte cosine! Il regalino era una crema per le mani e un gloss per le labbra, e per riempire la scatola ci ho messo anche cioccolatini e caramelle di diverso tipo.
E infine, come ultima foto, l' insieme di tutte le scatole!!! Ci ho lavorato praticamente 1 mese per realizzarle tutte, ed eccole qui eheheheh

5 commenti:

Antonella ha detto...

Brava veramente un gran lavorone, e tutte personalizzate...adesso come compito per il 2012...un bel tutorial con le misure....sopratutto le misure, in modo che quelle come me le possano poi cambiare.
Un abbraccio e
Buon Anno
Antonella

MaryG ha detto...

sono bellissime!!!!

Gloria ha detto...

Ma belline queste scatole!!! In efetti non si sa mai come incartare certe cose.. poi cosi sono personalizzate al massimo, brava brava :)

Monydav ha detto...

Sono davvero molto belle, complimenti!!
Fortunate le tue colleghe :-)
Saluti Monica

CHIARA C. ha detto...

io ho un debole per le scatole!!
e queste sono semplicemente FANTASTICHE!!
bravissima!
a presto
chiara