domenica 8 gennaio 2012

Tutina #2 per Partecipazioni Battesimo

Oggi sono contenta di mostrarvi l'ultimo progetto che ho ideato: una versione di tutina/body differente da quella che già avevo (questa). Le misure sono sempre le stesse, cambia solamente la parte frontale, decorata in modo diverso, con una sorta di bretelline a cui vengono attaccati i bottoni!
Il taglio delle carte è netto e preciso, le misure dei vari componenti sono tutte proporzionate tra di loro, ed é possibile inserire il testo interno personalizzabile. Data la passione che caratterizza questo mio hobby, anche l' incollatura é precisa e uniforme, senza dimenticare i piu piccoli dettagli.


La tutina é utilizzabile come partecipazione o invito di Battesimo, oppure come biglietto di ringraziamento di nascita, o ancora come biglietto portamenù per il pranzo di Battesimo, o come invito di compleanno, o in tutte le altre modalità che vi possono venire in mente.

24 commenti:

Mary ha detto...

Veramente molto carine !!!

Francy ha detto...

Ciao Alice, passo spesso a vedere il tuo blog però sempre di corsa invece ora che ho un pochino più di tempo mi fermo a commentare.
Queste tutine sono adorabili e belle le idee su come utilizzarle.
Quanti bei lavori che hai fatto e poi sempre tutti molto molto colorati.
Ti auguro (anche se in ritardo) Un felice 2012.
Francy

SARA ha detto...

BRAVISSIMA CARAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Gloria ha detto...

Le tutine sono sempre un amore!! Bravissima Alice, hai delle mani d'oro, sono impeccabili in ogni dettaglio! :)

Dual ha detto...

Passo per augurarti un sereno w.e.che sia sereno come desideri..
Gio'

paoletta ha detto...

Sono stupende:-)Il battesimo del mio piccolino è a giugno e mi piacerebbe fare una cosa simile. Potresti farmi un preventivo x una ventina circa?

Alice ha detto...

Paoletta Lasciami la tua e.mail!
Alice

Anonimo ha detto...

ciao, sono capitata nel tuo blog per caso ma mi sono innamorata di queste tutine :) mi potresti fare un preventivo per 30 biglietti? grazie e magari con la stessa forma anche i bigliettini per l bomboniera. grazie poto_1984@yahoo.it

Pamela ha detto...

Ciao questi inviti sono meravigliosi!
Potresti farmi un preventivo per 40 bigliettini? Ti lascio il mio indirizzo e-mail: pamy_3@hotamil.it
Ti ringrazio in anticipo!!!

Anonimo ha detto...

bellissime!!
posso avere un preventivo per 30 tutine?
grazie mille
carolina.cp@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ciao Alice ,sto organizzando il battesimo della mia piccola. vorrei avere un preventivo per una centinaia di inviti e una decina di menu la mia mail è : ornella.albano86@hotmail.it
grazie mille

Anonimo ha detto...

ciao potrei avere un preventivo per una ventina di inviti? federicadiegidio@yahoo.it

Pit7715 ha detto...

Ciao Alice dovrei fare il battesimo del mio cucciolo tra aprile e maggio, potresti farmi un preventivo per 60 tutine? Grazie mille. Simona

Pit7715 ha detto...

Ciao Alice dovrei fare il battesimo del mio cucciolo tra aprile e maggio, potresti farmi un preventivo per 60 tutine? Grazie mille. Simona

Alice Rondini ha detto...

Ciao, scrivimi alla mia email lavoridicarta@gmail.com !
Alice

Anonimo ha detto...

Mi puoi fare un preventivo x 20 bigliettini di battesimo...tilascio la mia email kettysamb@hotmail.it.grazie

Anonimo ha detto...

Belle mi piaciono molto se non disturbo vorrei anche io un preventivo x40 monica.lazzarin77@libero.it grazie

valeria g. ha detto...

ciao veramente molto carini qst bigliettini.. potresti farmi un preventivo di 40 bigliettini? ti lascio la mia mail: ariel88.vg@hotmail.it
grazie

Rosa ha detto...

Ciao sono capitata qui x caso mentre cercavo idee x il battesimo del mio piccolo. Quanto vengono questi inviti? Ne fai Anche piccole quantità? E più piccoli come segnaposto? La mia e mail è ret1984@Hotmail.it
Grazie

Deborah Latagliata ha detto...

Salve,non so se sono ancora disponibili ma se é possibile vorrei avere un preventivo di 30 tutine. Può risp su latagliata@hotmail.it. ..la ringrazio anticipatamente

Roberta Ganzerla ha detto...

Salve vorrei poreventivo per 40 inviti tutina azzurra linea 3 e altrettanti bigliettini boimboniera puoi rispondere al seguente indirizzo : ganzerlaroberta@gmail.com
Grazie .

Anna ha detto...

Ciao alice le tutine sono veramente meravigliose volevo utilizzarle come invito per il battesimo della mia bimba.... Possiamo metterci in contatto...? Questa è la mia mail annarocco79@libero.it
Grazie in anticipo aspetto tue notizie

Ale 1983 ha detto...

Ciao Alice, sono bellissime le tutine! Sto organizzando il battesimo del bimbo è le vorrei utilizzare come invito, è possibile avere un preventivo per 25 tutine. Ti ringrazio in anticipo, la mail è alesignorini83@gmail.com

francesco ronsini ha detto...

Posso avere un preventivo per 25 tutine rosa per invito battesimo. Grazie