mercoledì 18 gennaio 2012

Invito Castelli

Quello che voglio mostrarvi oggi è il lavoro che ho realizzato per la festa della piccola Liliana. Per il suo primo compleanno, la sua mamma ha voluto un invito "principesco" ... ed ecco qui, la mia forma di biglietto a castello! (Scusate per le foto un po' scure, li ho terminati di sera e l' indomani dovevo spedire!). Il biglietto è fucsia e rosa, nei tetti ho messo gli strass e alle finestre ho messo i fiori di FlowerSoft, con la specifica colla. Lungo il cornicione fucsia ho fatto dei puntini brillantinosi con l' apposito colore 3D, e per ultimo il fiocco centrale.
 All' interno ho stampato il testo d' invito alla festa, in una pagina apribile, come un libro.
 Eccoli qui, i castelli terminati. Tutti insieme fanno proprio un bell' effetto!
I castelli sono stati infine inseriti nelle bustine trasparenti e consegnati a mano ad ogni invitato. Bene, il post è finito, spero vi piaccia il mio lavoro. Un saluto a presto!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Alice, questi castelli sono una meraviglia e molto ben curati nei particolari, la mamma e la bimba davanti a queste meraviglie saranno rimaste sicuramente a bocca aperta.
A presto da Francy

Le Mille e una Nozze ha detto...

......da favola!!!! :)

Stephanie ha detto...

WOW! These are the prettiest invitations I have ever seen! x

Unknown ha detto...

Ciao Alice!!!
Complimenti sei veramente bravissima!!!
Se ti va passa a visitare la mia pagina e fammi sapere cosa ne pensi!!
Un bacio!
Chiaretta