venerdì 23 novembre 2012

Calendari 2013

Eccoci! Finalmente un progettino nuovo, calendari 2013! Questo con il gufetto è il primo che ho creato (come prova diciamo), convinta che sarebbe stato sicuramente da buttare via, invece la prova è venuta bene al primo colpo! E di seguito ho creato gli altri 2 usando lo stesso metodo.
 Per prima cosa ho disegnato a computer il calendario (con Excel), l'ho stampato a colori e ho forato i foglietti con la Bind It All. Ho preparato poi la base in cartoncino dei calendari, forando anche quella, e ho inserito gli anelli. Ho infine decorato il tutto. Le misure sono miste, ma tutti hanno una base triangolare che permette loro di stare in piedi, e quindi utilizzarli come calendari da tavolo, e da casa in generale.
I numeri dei giorni li ho fatti minuscoli, perchè anche se le caselle sono abbastanza piccole, è comunque possibile appuntarci qualcosa! Mi malediranno gli ipermetrici :)))
Porterò questi calendari al Mecartino di domenica, sperando che piacciano. Alla prossima!!

6 commenti:

Gina ha detto...

Che brava che sei!! questi calendari sono adorabili, uno più bello dell'altro..il mio preferito è di sicuro il primo..sarà perché ha il gufetto come protagonista??!?
Sono proprio contenta di aver scoperto il tuo blog..se ti va passa da me:http://cottoescrappato.blogspot.it/
Ciao!!!
Gina

Manu ha detto...

Questi calendari sono bellissimi!!!!
Come ogni tua creazione!
Un abbraccio.
Manu

Manu ha detto...

Sono davvero deliziosi questi calendari!!! Brava!!! Secondo me andranno a ruba!!! ;)

Silvia Davanzo ha detto...

che belliiiiiii quello col gufo lo adoroooo

Donna ha detto...

Beautiful calendars Alice, such pretty designs, they would make fantastic Christmas gifts :) Donna ♥ x

federica ha detto...

Ciao, bellissime creazioni, complimenti... mi sono iscritta al tuo blog e ti seguirò... se ti va passa a trovarmi.... ciao!!!