venerdì 30 novembre 2012

Scatoline Porta-Thè

Ciao bloggers, ci avviciniamo sempre più al Natale, e con la scusa dei mercatini e dei regalini da fare, la creatività è al massimo! Vorrei realizzare tante cose, ma non c'è mai il tempo per tutto! Comunque oggi vi mostro l' ultimo lavoro che ho fatto, scatoline porta-thè. Le dimensioni sono fatte su misura della classica bustina del thè, e le ho decorate a tema, aggiungendo anche uno charm a ciondolo, a forma di teiera! Ne ho fatte 4 al momento, da portare al mercatino questa domenica. Spero vi piacciano! Un saluto!







7 commenti:

Manu ha detto...

Sono deliziose e secondo me piaceranno moltissimo!!!

Cinzia C. ha detto...

Ma sono proprio belle queste scatoline, complimenti Alice!!!!!!
Per caso c'è un tutorial?
Comunque bravissima!!!

Un abbraccio
Cinzia xx

Dada Crea ha detto...

Deliziose, complimenti!!

Clalis ha detto...

Sono assolutamente bellissime! E tu sei bravissima! Complimenti!

Denise ha detto...

Sono certa che le venderai subito! Sono davvero belle e ottime come regalino perché ci sono tanti/e appassionate di the.
Complimenti.
ciao
denise

Gloria ha detto...

sono molto molto belle. Ho visto le cose che fai e mi piacciono, io mi sto avvicinando ora, ma ci vuole sempre un sacco di materiale e non so da dove cominciare!!ti seguo
gloria

lia ha detto...

Sei bravissima!!!
Passa da me, hai un premio da ritirare al post Nuovo premio dardos
Lia