giovedì 17 gennaio 2013

Album Fotografie per Luna

Buongiorno bloggers! Fuori fa freddo, il cielo è scuro, e tra poco nevicherà ... in un momento così, cosa c'è di meglio di craftare? Ecco quindi quello ho terminato di realizzare stamattina: un album di fotografie per la dolcissima Luna!
Mi è stato commissionato da una mia amica per la sua cagnolina, con le indicazioni di utilizzare carte arancioni/rosse. Il nome 'Luna' e i due cuoricini sono stati fustellati con la Big Shot, gli ossi invece li ho ritagliati col mio macchinario; la ciotola con il cibo invece era uno stickers che avevo e per cui non trovavo mai l' utilizzo ... qui invece cadeva a pennello!
Questo è tutto ... all' interno dell' album ci sono 30 fogli per poter attaccare tutte le fotografie più belle, separati ovviamente dalla velina. 
Ciao!

Nessun commento: