domenica 13 gennaio 2013

Biglietti di Ringraziamento Compleanno

Eccoci di nuovo, come vi avevo promesso, con i BIGLIETTI DI RINGRAZIAMENTO COMPLEANNO, sempre della "SERIE GUFO", infatti sono abbinabili all' invito che vi ho mostrato nell' ultimo post. Ho ideato questi biglietti per chi volesse ringraziare tutti gli invitati che hanno partecipato al compleanno del proprio figlio/a, lasciando loro un piccolo ricordino di quella bella giornata. Anche in questo caso, le creazione è adattabile al Battesimo!
Ne ho creati 2 modelli, per 2 differenti utilizzi: il primo modello si chiama di nuovo "LOLLIPOP" ed eccolo qui, con la scritta "Grazie di aver festeggiato con me", e il nome del bimbo/a, è già pronto da consegnare agli invitati:
Il secondo modello si chiama "MODELLO CON NASTRO", e l'ho ideato per chi volesse utilizzarlo come tag o come chiudipacco ad un pacchetto di caramelle o ad una confezione di dolcetti avanzati dalla festa. Il diametro misura 8 cm, mentre il nastro rosa o azzurro è di 15 cm, sufficiente per fare un bel nodino.













Al momento sono ferma qui con la "SERIE GUFO", ma chissà se più avanti riuscirò a creare altri elementi??

2 commenti:

Sonia ha detto...

Questi gufetti sono un amore:))
La serie gufo e' proprio dolce:)
Sonia

Robi ha detto...

Che graziosi! Davvero carini, complimenti per alla tua creatività e al tuo bellissimo blog. Mi unisco alle tue seguaci, a presto
Robi