martedì 10 novembre 2015

NOVITA'! Invito di Battesimo o Compleanno con Chupa Chups!

Finalmente riesco ad aggiornare anche il blog! 
Vi consiglio di mettete mi piace alla mia pagina facebook per seguire i miei aggiornamenti, perchè riesco ad aggiornarla più facilmente!
Vi volevo mostrare la mia ultima creazione ... l' altro giorno ho comperato un Chupa Chups, e invece di mangiarlo, ho pensato a cosa poterci creare :)
E' un invito a farfalla molto semplice, ma reso particolare appunto dal lecca lecca, che sarà sicuramente gradito dal destinatario!
Il testo sul retro può essere utilizzato come si preferisce, invito di Battesimo, invito di compleanno, testo di ringraziamento per aver partecipato all' evento etc...
Per maggiori info visitate www.lavoridicarta.it sezione Battesimo, sezione Partecipazioni!
A presto!



Nessun commento: