giovedì 15 gennaio 2009

To A Special Friend

Questa è la mia ultima card, "To A Special Friend"; ho voluto osare un po' con i colori, cosa che non faccio spesso, però ho scoperto che mi piace!
Ho usato il cartoncino Bazzill per la prima volta, e mi ci sono trovata bene, i colori sono inusuali, molto carini.
Sto aspettando il materiale di Simon Says Stamp, poi dovrò creare 5 lavori per loro, per pubblicizzare i loro prodotti, non vedo l'ora!!!
__________________________________
This is my last card "To A Special Friend"; I used strong colours, I do not this so many times but I discovered I like it! I used Bazzill cardstock for the first time. I am waiting for Simon Says Stamp goodies, then I will create 5 works for this company, I can't wait!!!

9 commenti:

Gloria ha detto...

sinceramente piacciono molto anche a me! complimenti per l'aver osato! :)
stavo guardando il blog di Simon Says Stamp, è davvero molto bello! congratulazione, deve esser una grossa soddisfazione entrare a far parte di un DT! un bacione, glo

Elena ha detto...

Wow stupenda!!!
Hai fatto bene ad osare.
Congratulazioni per essere entrata nel DT Simon Says Stamp... deve essere una grande soddisfazione e te la meriti tutta x' sei bravissima.
Un bacioneeeeee Elena

Sandra Shimizu ha detto...

Oh my goodness Alice. That is just the sweetest card!!!
kisses
San

Unknown ha detto...

Bellissima questa card e i colori sono stupendi, non ci avevo mai pensato ma il verde e il rosa stanno veramente bene insieme....sembra di essere in un bel prato colorato. mi viene quasi voglia di provare ad osare.
Francy

n8tvtexan ha detto...

Cute card! I like the colors.

Thanks for sharing my blog candy link.
Smiles,
Michelle

Rene Sharp ha detto...

Hi Alice. Thanks for leaving a comment on my blog. Really appreciate it! Have you received your parcel yet? I am still waiting for mine, I am dying to get going!!

Annie ha detto...

Congratulazioni a tu!
Thank you for the lovely comments on my blog. Love your card.

Ann xxx

Roberta ha detto...

Ciao Alice, anche a me il Natale un po' manca, ma il correre di quei giorni un po' meno.Il lavoro, i figli, la casa e anche il mercatino è un po' tosta. Complimenti per il nuovo ingaggio, le carte in regola le hai sicuro con quei bei lavori che fai! I tuoi post-it sono stati un successone. Finalmente ti ho anche aggiunta tra i miei link. Poi un giorno mi farai un corso sullo scrap.
Bacioni

elisabetta78 ha detto...

che spettacolo questi biglietti, voi scrapper fate cose meravigliose!
è la prima volta che mi avvicino a queste cose e mi rendo conto che è un vero e proprio mondo a sè!