giovedì 8 ottobre 2009

Mio padre è un genio ... My father is a genius 1° cardstock shape

Devo dirlo ... devo ammetterlo ... mio padre è un genio!!! Da qualche mese era alla ricerca di un modo per aiutarmi ad avere tutte le forme di biglietti e di carta in generale... e adesso ci è riuscito!!!!!!!!!!!!!! Ed io sono troppo contenta, perchè posso variare con le forme che mi più mi piacciono e quindi creare sempre qualcosa di diverso. E' vero, esistono le fustelle per la Big Shot o per altre macchinette, ma le forme e le misure sono limitate, invece io ho la possibilità di avere tutte le forme e le misure che voglio! Poi posso creare le basi vere e proprie delle card, cosa che non so se sia possibile ottenere con la Big Shot. Non è un sogno questo per una cardmaker come me?!?! Sì lo è!!! E' una rivoluzione! Ho subito voluto provare a fare una card con questa forma continua di parentesi graffe, e ho scelto il tema natalizio, secondo me l' effetto della base così decorata è bellissimo! Avrei potuto creare anche l' interno con le parentesi graffe continue, ma qui ho preferito usare il comune quadrato. Vi lascio anche una foto di vari colori con questo tipo di forma.
Le misure sono 15,5 x 15,5 cm e la grammatura del cartoncino è di 220 g/m2.Per informazioni, mi potete contattare per e.mail a peterpan2510@alice.it Comunque nei prossimi giorni vi mostro anche le altre forme che ho pronte al momento!


I must tell you ... my father is a genius! Look what he invented for me ... a way to have all the shapes and all the measures of cardstock! Now I can create any shapes without the Big Shot support, and get always a new style!
I am totally in love with this my new shape of cardstock and I've just made a black and pink Christmas card ... the final effect is wonderful!
Measures are 15,5 x 15,5 cm and the cardstock is 220 g/m2. For informations, you can contact me at peterpan2510@alice.it
In the next days I will show you some other shapes of cardstock!

7 commenti:

Chris Olsen, Glowbug ha detto...

Wow Alice!! I just love the shape and the entire card!! The layout, colors, coloring and design are absolutely beautiful!!

Unknown ha detto...

Bellissimi Alice, fai i complimenti a tuo padre per questa invenzione. Non è che a tempo perso passa per caso da Limone??? :))) Ti scrivo poi in pvt.
Francyevomopga

Dragonlady ha detto...

Hi Alice,

This is a simply stunning card/ I love the colours you have used and the iamge is fantastic.
Clever Dad eh.

Hugs Ali x

Ila ha detto...

Wow!! I love your card..Totally Gorgeous!!..and the shape is Fabulous!!...Hugs, Ila

Tab ha detto...

Oh wow, I love your card, the image is so sweet! Fab colour combo too!
Hugs Tab xxx

wendy ha detto...

Sono davvero molto belle!!
Mi divora la curisità di come abbia fatto il tuo babbo!!
Intanto fagli anche i miei complimenti!!

Sandra Shimizu ha detto...

Wwoooow Alice, your father is a great talent! Fantastic shape.
hugs