martedì 8 marzo 2011

Guestbook di Matrimonio Avorio DECORATO!

Ciao!!! Oggi sono proprio contenta di mostrarvi un lavoro fatto per Elisa che mi ha richiesto una cosa davvero originale e carina ... un Guestbook di Matrimonio, ma non il classico Guestbook, infatti ha voluto la prima pagina con la partecipazione di nozze, e le 5 pagine seguenti con le foto degli sposi, decorazioni e descrizioni, adottando la tecnica dello Scrapbooking
Ho utilizzato carte decorate per le basi, e decorato le pagine con decorazioni "piatte", per non alzare di troppo il volume delle pagine. Iniziamo con l' elencare le pagine??



PAGINA 1
Nella prima pagina ho inserito la bellissima Partecipazione di nozze del matrimonio, dentro la sua busta trasparente ... Come base ho usato una carta decorata con le lettere d' amore, che ho trovato adattissima all' occasione. Non ho messo tante decorazioni, perchè volevo che l' attenzione fosse tutta incentrata sulla busta della Partecipazione.
PAGINA 2
Come prima pagina con le fotografie, ne ho messe due degli sposi all' inizio del loro amore.
PAGINA 3
Come terza pagina, una pagina allegra dedicata alle amiche, quindi con tante decorazioni 
e colori vivaci.
PAGINA 4
La quarta pagina è dedicata alla scelta del ristorante, con una foto dei depliant dei vari ristoranti ... per cui ho utilizzato una carta con le cupcakes, e messo due grandi decorazioni, il tavolino con le sedie in basso a destra, e la maxi cupcake in alto a sinistra.
PAGINA 5
Questa pagina è dedicata alla Chiesta in cui si svolgerà la cerimonia, e alla bomboniera scelta dai futuri sposi. Per la Chiesa ho pensato alle colombe e ai fiori, mentre per la bomboniera a trattore ho scelto una carta con le fragole.
PAGINA 6
Come ultima pagina ... finalmente la foto dei futuri sposi! Ho usato una carta elegante di base grigia con la stampa di due sposini, e due swirls di brillantini per rendere il tutto ancora più elegante. 

PAGINE SUCCESSIVE
Le 35 pagine seguenti sono per le dediche, e ogni pagina è stampata con la dicitura "Le Vostre Dediche". Il Guestbook si chiude con i due nastri.
Siete riuscite ad arrivare fino alla fine del post??? Grazie! E spero che il lavoro vi piaccia; io ne sono molto soddisfatta, anche perchè Elisa mi ha dato carta bianca per la realizzazione di queste pagine, quindi significava che le piaceva il mio stile e che si fidava del mio gusto.
Per oggi è tutto!!!

3 commenti:

Fabrizia - La Casa dei Mici ha detto...

Ecco un bel guestbook originale!
Ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere.
Ciao!
Fabri

BA ha detto...

bellissimo alice!!!
a presto
xxoox BA

lina ha detto...

Queste scatoline sono veramente deliziose!
Lina