giovedì 26 gennaio 2012

Partecipazioni/Inviti per Battesimo

Che ne dite di altri inviti per Battesimo? 
Abbiamo preso spunto da una card che avevo creato tempo fa (questa), e l' abbiamo un po' modificata per adattarla a partecipazione. 
Le misure sono 15,5x15,5 cm e la forma è la mia Parentesi Graffa Doppia (cliccate qui per vedere anche tutte le mie altre forme). Ho usato 3 carte di base decorata diverse fra loro e poi tante decorazioni: fiori, strass, rametti, farfalle.
Questa sotto è la partecipazione di lato, che mostra il rilievo dei fiori, del fiocchetto e delle ali svolazzanti delle farfalle.
Poi c'è l' interno, con il testo personalizzato stampato. Il testo è centrato rispetto alla forma del biglietto. Ho oscurato i dati più personali con una strisciata rosa :)
E per finire non poteva mancare la foto di rito tutte insieme! Il lavoro è stato abbastanza lungo e laborioso, avevo molti pezzi da assemblare, ma con tanta pazienza e passione si riesce a fare tutto! Anche per stavolta è tutto, al prossimo post!

7 commenti:

Monydav ha detto...

Alice complimenti, sono bellissime, tutte rosa e piene di dolcezza! Mi piacciono un sacco, ancora brava!!!
Baci, Monica.

Simona ha detto...

stupende..davvero dolcissime...

SARA ha detto...

Ali è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! :) bravissima come al solito ;)

Manufacta ha detto...

delizioso!

SCRAPALISS ha detto...

Ciao...ma che belle....
E che lavorone.....complimenti.
Samantha

Anonimo ha detto...

Ciao alice sn jenny devo battezzare la mia piccola il 5 di agosto ed ero interessata alle tue partecipazioni dove ci sta la bimba affacciata nel pozzo volevo qualche informazione in piu al riguardo qualora fosse possibile.aspetto tue notizie ciao grazie

Alice ha detto...

Lasciami la tua e mail!