mercoledì 30 dicembre 2009

Happy New Year!

Sono una pessima bloggers ultimamente, lo ammetto!
Questo è un altro post veloce per augurare a tutti voi un fantastico 2010, pieno di belle emozioni e sorrisi. Spero tanto che anche il mio 2010 sia meglio di questo 2009.
Sono in partenza per Zurigo, dove festeggerò il Capodanno con Alfredo ... cenetta in centro, mezzanotte in piazza e poi discoteca techno ... un Capodanno classico insomma per me, ma è la prima volta che lo festeggio all' estero, quindi non vedo l'ora di partire!!!! Torno domenica 3 gennaio, Buon Capodanno a tutti!!!!!

HAPPY NEW YEAR!

venerdì 25 dicembre 2009

......................

Ci sono ancora ... non sono sparita!! Solamente sono stata indaffaratissima ... questo è un piccolo post per augurare a tutte le persone che passeranno di qui un felicissimo e magico Natale. Io lo sto trascorrendo a casa con i miei parenti, poi nel pomeriggio partirò per l' Abruzzo, Roccaraso precisamente, dove andrò a trovare i parenti di Alfredo, così accontentiamo entrambe le famiglie. Comunque domenica ritorno e spero di avere un po' più di tempo da dedicare al blog. Abbiamo già aperto i regali, ieri sera, e sono molto molto contenta... non c'è che dire, Natale è il periodo più fantastico di tutto l' anno!!!!
Merry Christmas!!!

venerdì 4 dicembre 2009

Christmas Cards

Cards di Natale finalmente! Questa l'ho fatta ieri, usando il nuovo timbro che ho comperato da Impronte d' Autore a Milano, bellissimo secondo me ahahah, mi fa troppo ridere! Le carte sono Basic Grey e il fiocco di neve bianco glitterato è fatto da mio padre.









Per questa invece ho usato l' oro e questo mega timbro di Babbo Natale che avevo nella mia collezione dall' anno scorso. Mi aspettano 4 giorni consecutivi di mercatini, a partire da domani e sono troppo emozionata!
Ciao!!!

martedì 1 dicembre 2009

Mr Manson' S Show And Some New Little Projects

Sono tornata!!! Sono quasi 3 settimane che non aggiorno il blog, il tempo è volato! Sono iniziati i mercatini di Natale anche se l'aria non è proprio natalizia, non fa abbastanza freddo per essere quasi Natale. Comunque due giornate già se ne sono andate, sono soddisfatta dei risultati e non ho ancora potuto fotografare la bancherella perchè entrambe le volte ho dimenticato la macchina fotografica. Lo farò questa domenica. Ho lavorato parecchio perchè andando a mercatini doppi nella stessa giornata, devo avere le cose doppie. Un lavoretto che non vi avevo ancora mostrato sono questi segnaporta per le camerette delle bambine, ho preso lo spunto in un blog e questo è quello che è venuto fuori: le misure sono 8x24 cm e la base rigida è in compensato. Di seguito vi mostro anche un set di card, segnalibro e il segnaporta appunto, che ho realizzato su commissione.

Poi la settimana scorsa sono stata qualche giorno a Milano dalla mia amica Silvia in occasione del concerto di Marilyn Manson, che ascolto ormai da una decina di anni, e ne ho approfittato per girare in centro e fare shopping (e per prendere già il mio regalo di Natale da Alfredo gh gh gh!!!), per andare da Impronte d' Autore e per fare un giro a Como. Amo il rock/metal e la techno/house; le mie band preferite sono Manson, Metallica, Nine Inch Nails, Depeche Mode, Guns' n' Roses, Sistem Of A Down, Led Zeppelin, Nirvana; non amo la musica italiana a parte gli Afterhours, proprio non tollero la Pausini, Ramazzotti e d' Alessio. Ecco qualche scatto dello show!!

venerdì 13 novembre 2009

Cornice per foto

Manca poco più di una settimana all' inizio dei mercatini di Natale ed io non sto più nella pelle, sono troppo emozionata ... di nuovo quell' atmosfera natalizia, di nuovo quel via-vai di gente, di nuovo quelle canzoncine natalizie in sottofondo .... troppo emozionante! Oggi vi mostro una delle mie ultime creazioni, una cornice decorata per foto ; ho ricoperto con la carta una comune cornice di legno, poi l'ho decorata con fiori, foglie, rose ed altre decorazioni. Il risultato mi piace molto, penso che ne farò altre!
A breve pubblicherò un nuovo blog candy, quindi seguitemi se avete intenzione di partecipare!
Un saluto a tutte!

mercoledì 4 novembre 2009

My first project with Bind It All

Finalmente, dopo mesi che la mia Bind It All rimaneva lì ferma chiusa nello scatolone, mi sono decisa ad usarla, e come primo progetto ho voluto sperimentare un ricettario ... sì sì sì, perchè ho tutte le ricette scritte in fogli e foglietti sparsi qua e là, invece ora ho la soluzione, per di più creativa. Non sono ancora molto esperta, infatti per la prima fila di spirali ho stretto troppo e non mi si giravano le pagine :) Poi mi sono accorta che la misura era troppo piccola, e ho usato le spirali più grandi. Le misure del ricettario sono 10,5 x 15,5 cm, per le copertine ho usato carte decorate da entrambi i lati, così che ho potuto decorarle anche all' interno. Del timbro non ho niente da dire, dice tutto da solo!! Carinissimo! La scritta "Ricette" l'ho tagliata con un alfabeto per la Big Shot. All' interno non ho usato i divisori per non complicarmi la vita, semplicemente ho usato colori diversi per le pagine di ogni categoria (antipasti, primi etc etc), e i colori che si alternano sono il celeste e il giallo, sono 24 fogli in tutto più le copertine. Progetto semplice semplice ma d' effetto ;)
Sono felicissima di comunicare che quest' anno io e mio babbo siamo stati presi a tutti 4 i mercatini natalizi per cui avevamo fatto domanda! Di cui uno è importantissimo, e non credevo saremmo riusciti ad entrare!!!!! Bene, per chi volesse venirmi a trovare queste sono le date e le località:
- Castello di Frontone: 22 e 29 novembre, 6 8 e 13 dicembre
- Pesaro Via Cavour: 29 novembre
- Candelara: 5 6 7 8 dicembre
- Pesaro Piazza del Popolo: 19 20 21 22 23 24 dicembre
Visto che non ho ancora il dono dell' ubiquità e mi rimane impossibile trovarmi in due mercatini allo stesso momento, comunico che per le date doppie mi trovate sempre a Frontone :)
Questo è quanto! Alla prossima!

martedì 27 ottobre 2009

Baby Cards

Eccomi di nuovo, con altre due cards appena completate. Sono biglietti di nascita per bambina e per bambino a forma di carrozzina. La forma nasce dalla genialità di mio padre, non sono bellissime? Queste sono le prime due che faccio e ho deciso di decorarle in questo modo: nastrino, strass, rub-on per le scritte, e il punch di M. Stewart per creare una sorta di pizzo; sto pensando di aggiungere anche del pizzo per le prossime versioni. Però non volevo aggiungere troppe decorazioni perchè volevo rimanessero abbastanza semplici e delicate, senza tanti fronzoli.
Here are my new baby cards. The shape is made thanks to my father, then I added ribbon, strass, rub-on and used M. Stewart border punch to make a lace. Aren't they adorable??

lunedì 26 ottobre 2009

Fiera Abilmente

Giornatina di sabato: sveglia alle 8, partenza alle 10, pranzo all' autogrill alle 12:30, arrivo ad Abilmente 13:30. Giro in fiera + shopping fino alle 16,30. Arrivo a Bologna alle 19:00, giretto + shopping, cena al Caminetto alle 20:30. Ritorno a casa alle 24:00. Che bella giornata!!!! Appena mi sono svegliata il tempo non prometteva bene (cielo tutto nero e pioggia forte) ma già verso Cesena è spuntato il sole che è durato per tutta la giornata. Durante la fiera ho avuto il piacere di conoscere personalmente Rita e Silvia (Orka) e di fare shopping craftoso, questa è la mia refurtiva. Sono rimasta un po' delusa perchè le bancherelle per i miei materiali non erano tante, ce n'erano di più a Bologna l' anno scorso, e sono rimasta ancora più delusa che non ho trovato tante varietà di fiori per come mi aspettavo; anzi, in verità non ne ho trovati per niente, solo in una bancherella ma i prezzi erano veramente esagerati, quindi sono tornata a casa con 0 fiori :( Per il resto ho trovato tutto quello che avevo messo in lista (avevo realmente il bigliettino con la lista nelle tasche!), quindi mi posso ritenere soddisfatta.Vi lascio con due biglietti di laurea maschili che ho creato qualche settimana fa su commissione, ciao!





venerdì 23 ottobre 2009


Eccovi un' altra card di Natale fresca fresca, l'ho terminata ieri sera tra una cosa e un'altra e sono soddisfatta dell' abbinamento dei colori. Ho usato per la prima volta le mie nuove carte di Natale della Basic Grey, e mi piacciono veramente tanto. Niente immagini questa volta, solamente scritte; il timbro al centro ce l'ho dall' anno scorso ma non lo avevo praticamente mai usato.
Domani si avvicinaaaa! Fiera, arrivoooo!

mercoledì 21 ottobre 2009

Un post veloce per mostrarvi i lavori che sono in atto al momento: cards di Natale!! Tanto per cambiare. Le dimensioni sono più piccole delle mie solite cards, infatti sono 12 x 12 cm, piccole semplici e delicate in bianco e oro.
Post già finito!! Ciao!!!
PS: sabato finalmente andrò a Vicenza per la fiera di Abilmente, non vedo l'ora di fare tanti acquisti! Mi porto dietro il mio fidato fidanzato che mi aiuterà nello scegliere le carte!

giovedì 15 ottobre 2009

Roses On Paper Challenge & Belles' n Whistle DT Call

Belles' n Whistles vi da la possibilità di lavorare nel loro team con dei timbri stupendi! Se volete provare a partecipare, visitate questo blog: Roses On Paper Challenge Blog e seguite le regole che vengono richieste, avete tempo fino al 19 ottobre! Le regole per il challenge sono di usare un timbro tra queste marche: Belles 'n Whistles stamp, Magnolia stamp, Alota rubber stamp, Greeting Farm Stamp or Bildmalarnas; scegliere uno sketch a vostro piacere, e usare i colori arancione, marrone e verde. Io ho scelto un bellissimo sketch da Friday Sketchers, e ho usato uno dei timbri che adoro della collezione Magnolia.
I have exciting news! You could work with the team Belles' n Whistles! They have gorgeous stamps! If you want to have a chance, visit Roses On Paper Challenge Blog and follow the rules! You have until October 19th to participate in this exciting call! This is my entry for the DT call: I chose a beautiful sketch from Friday Sketchers, and I used orange, brown and green colours; stamps is from Magnolia (I adore this stamp!).

















3° cardstock shape

Ultimamente sto un po' esagerando, perchè sto postando quasi giornalmente! Bene, oggi vi mostro la terza forma di cartoncino che mio padre ha realizzato; è sempre una parentesi graffa, ma più semplice dell' ultima che vi ho mostrato, e forse, tra tutte, è quella che preferisco di più. Anche qui ho colto l' occasione per realizzarci una card di Natale in rosa (pur amando i colori tradizionali del Natale -io sono una tradizionalista-, quando mi metto a creare cards con questo tema, mi piace usare tutte le carte che non hanno niente di tradizionale :) ) Poi, per velocizzare il lavoro a volte devo usare gli stessi schemi, e sempre per il fatto che non mi piacciono i lavori in serie, ho creato un'altra card rosa/nera di Natale (come quella dell' altro post), ma come vedete non sono "riuscita" a farla totalmente uguale, e ho variato qualcosa! Le misure di questa forma sono 12x12 cm (card piccola) e 15,5x15,5 cm (card grande), posso realizzare sia la base che gli interni, o solamente uno dei due. Scusate ma non ho ancora avuto tempo per trovare un modo soddisfacente per organizzare bene queste forme e i loro colori!

Here is the third shape of cardstock, I think this is my fav shape; it's a pleasure to work with. I decided to create a not-traditional Christmas card, because I think this pink is perfect for a Christmas card :) OK ... it can't be a male card, but it doesn't matters!! Then I created another pink and black card.
Measures of this shape are: small card: 12x12 cm, big card: 15,5x15,5 cm. You can choose the colours! For informations, you can contact me at peterpan2510@alice.it

mercoledì 14 ottobre 2009

Blog Candy Winner

Buongiorno a tutte!
Ho appena estratto con random.org la vincitrice del mio piccolo blog candy, che è ALE!!!!!! Complimenti Ale, mandami il tuo indirizzo a peterpan2510@alice.it così posso spedirti il pacchetto. Grazie grazie grazie a tutte per aver partecipato, vorrei premiare più spesso le lettrici del mio blog, quindi vi esorto a lasciare commentini quando passate di qua, se vi piacciono i miei lavori.
And the winner is Ale! Congrats Ale, please send me your home address. Thanks to everyone who partecipated in my blog candy!
Voglio anche ringraziare Samantha per il blog candy che ho vinto da lei!! Ho subito utilizzato un' immagine timbrata per crearci una card, e questo è il risultato. I colori usati sono di nuovo il verde e l' azzurro.
Thank you very much Samantha, your blog candy is generous and beautiful! I've used a stamped image for this new card. Colours combo is sky blue and green, again :)

lunedì 12 ottobre 2009

2° cardstock shape

Oggi presento la seconda forma di cartoncino che mio padre è riuscito a tagliare, mi piace molto e credo che vada perfetta per le cards eleganti. Io al momento l'ho provata solo con queste due cards di Natale che porterò ai mercatini; come potete vedere ho ritagliato la carta interna seguendo i contorni del cartoncino. Le misure sono 15x15 cm oppure 12x12 cm. Per informazioni, mi potete contattate. Sto creando uno slideshow qui nella colonna di destra apposito per le forme di cartoncino, così le posso mostare tutte lì insieme. Ciao!
This is the second shape of cardstock that I can have thanks to my father. Measures are: big card: 15,5 x 15,5 cm. Small card: 12 x 12 cm. For informations, please contact me. I am creating a new slideshow on the right of my blog, so you can see there all my shapes of cardstock. Bye bye.

giovedì 8 ottobre 2009

Mio padre è un genio ... My father is a genius 1° cardstock shape

Devo dirlo ... devo ammetterlo ... mio padre è un genio!!! Da qualche mese era alla ricerca di un modo per aiutarmi ad avere tutte le forme di biglietti e di carta in generale... e adesso ci è riuscito!!!!!!!!!!!!!! Ed io sono troppo contenta, perchè posso variare con le forme che mi più mi piacciono e quindi creare sempre qualcosa di diverso. E' vero, esistono le fustelle per la Big Shot o per altre macchinette, ma le forme e le misure sono limitate, invece io ho la possibilità di avere tutte le forme e le misure che voglio! Poi posso creare le basi vere e proprie delle card, cosa che non so se sia possibile ottenere con la Big Shot. Non è un sogno questo per una cardmaker come me?!?! Sì lo è!!! E' una rivoluzione! Ho subito voluto provare a fare una card con questa forma continua di parentesi graffe, e ho scelto il tema natalizio, secondo me l' effetto della base così decorata è bellissimo! Avrei potuto creare anche l' interno con le parentesi graffe continue, ma qui ho preferito usare il comune quadrato. Vi lascio anche una foto di vari colori con questo tipo di forma.
Le misure sono 15,5 x 15,5 cm e la grammatura del cartoncino è di 220 g/m2.Per informazioni, mi potete contattare per e.mail a peterpan2510@alice.it Comunque nei prossimi giorni vi mostro anche le altre forme che ho pronte al momento!


I must tell you ... my father is a genius! Look what he invented for me ... a way to have all the shapes and all the measures of cardstock! Now I can create any shapes without the Big Shot support, and get always a new style!
I am totally in love with this my new shape of cardstock and I've just made a black and pink Christmas card ... the final effect is wonderful!
Measures are 15,5 x 15,5 cm and the cardstock is 220 g/m2. For informations, you can contact me at peterpan2510@alice.it
In the next days I will show you some other shapes of cardstock!

martedì 6 ottobre 2009

Christmas Penny Black Blog Candy

BLOG CANDY CHIUSO
BLOG CANDY NOW CLOSED!

Ciao a tutte! Oggi nessuna card, ma una sorpresa per voi che mi seguite e lasciate sempre commenti carini: un blog candy per chi, come me, ama i timbri della Penny Black. Sono 24 immagini natalizie timbrate (2 per ogni tipo che vedete in foto), da utilizzare a vostro piacere. Io ci ho realizzato tante card con questi timbri, risultano simpaticissime.
Tutto quello che dovete fare è lasciare un commento in questo post per farmi sapere che siete interessate, e pubblicare il mio candy da qualche parte nel vostro blog.
Il blog candy scade martedì 13 Ottobre ed estrarrò la vincitrice il giorno dopo. Grazie a tutte!


Hi! This is a little blog candy for who loves Penny Black stamps as I do! They are 24 stamped images of Christmas Penny Black stamps, 2 for each kind of the photo. All you have to do is leave a comment on this post and put a link to your sidebar.
The blog candy ends on Tuesday 13rd and I will draw a winner the next day. Thanks everybody for your support and your sweet comments!

lunedì 5 ottobre 2009

Wedding Card

La card di oggi è una card di matrimonio. Solitamente per i matrimoni uso colori neutri come bianco/nero/rosso/avorio, stavolta invece sono andata sul femminile con questo rosa e gli altri colori pastello. Anche questo timbro è nuovo, l' ho appena comperato, mi piacciono molto le scritte con i riccioli e i ghirigori.
Per oggi è tutto, al prossimo aggiornamento!

venerdì 2 ottobre 2009

Christmas is here

Buongiorno! Natale si sta sempre più avvicinando, ed io sono ogni giorno più eccitata. Come molte di voi, anche io sto facendo il conto alla rovescia per quel giorno. Dunque è anche l' ora di cominciare a produrre qualcosa di natalizio ... ho voluto sperimentare la Tri Shutter Card, e sono molto soddisfatta del risultato. Ho usato i nuovi timbri della Penny Black e le carte colorate della DCWV che avevo dall' anno scorso. Il timbro con la scritta l' ho acquistato da poco, infatti è la prima volta che lo uso, e lo trovo bellissimo.
Per i mercatini di quest' anno vorrei fare anche qualcosa di diverso dalle cards, tipo qualche progettino con la Bind It All, che ho lì ferma da mesi e non ho mai utilizzato ... non so il perchè! Un saluto a tutte.

mercoledì 30 settembre 2009

Baby Girls Cards

Ho ripreso con passione a creare cards, e quelle che vi mostro oggi sono cards di nascita da femmina. Sono tutte destinate ai mercatini di Natale. La carrozzina della prima card qui a sinistra l'ho acquistata (2 euro x la sola carrozzina!), poi mi sono fatta furba e le altre le ho create io con stoffa/feltro, bottoni, nastro, pizzo e filo di rame, risparmiando molto, e l' effetto è comunque carino. Adoro queste carte, perfette per la nascita.






giovedì 24 settembre 2009

Holy Communion & Birthday Card

Ciao ... continuo a mostrarvi i biglietti che ho da poco creato. Per le partecipazioni di Comunione non mi è stato richiesto nessuno stile in particolare, ma io ho pensato subito di voler creare qualcosa di elegante, anche se comunque si tratta di un bambino, perchè vedo la Comunione come un atto importante della vita, quindi degno di un bel biglietto bianco e oro. Inizialmente anche la scritta "La mia Prima Comunione" era colore oro, ma per non far sembrare la card bisex, ho cambiato la scritta nel colore azzurro, così si capisce che è per un maschietto e credo che i genitori del bambino saranno più contenti così. Sempre nelle tonalità del bianco e dell' oro ho realizzato anche una card di compleanno, con lo stesso sketch di quella citata l' altro giorno.

Ho intenzione di andare alla fiera di Bologna Mondo Creativo oppure ad Abilmente a Vicenza, ma non so ancora quale scegliere. Bologna è più vicina da casa mia, ma è a metà novembre, troppo in là ... sono più propensa x Vicenza, tanto più o meno i banchi per le cose di scrap sono quelli no?!

mercoledì 23 settembre 2009

Birthday Cards

Ciao a tutte. Mi sono dovuta mettere al lavoro perchè ho in commissione da luglio 10 cards da parte della mamma di Alfredo e di alcuni suoi conoscenti e le devo consegnare ad ottobre: 2 di laurea, 2 di compleanno e 6 partecipazioni per una Comunione. Quelli di laurea ancora non li ho nemmeno progettati (non amo molto i biglietti di laurea), invece sono a un buon punto con gli altri 8, così ve li posso mostrare. Quelli che vi mostro oggi sono di compleanno, uno rosa per una signora di 50 anni (che mi è stato detto essere una signora sofisticata) e uno azzurro/verde per una signora di 40 (che mi è stato detto essere molto giovanile e quindi forse preferisce una card giovanile piuttosto che seria); per il primo sketch -più ricercato- mi sono fatta ispirare dai blogs, mentre il secondo -più semplice- l' ho creato io. Ho iniziato a giocare con le mie fustelle, ne ho acquistate 6 o 7 e sono molto soddisfatta del loro utilizzo e risultato; poi ho utilizzato il mio adorato punch di Martha Stewart (ne ho appena ordinato un altro!).

Sembra strano dirlo adesso, ma è davvero già ora di pensare al Natale! Mio padre sta lavorando per i mercatini di Natale già da fine agosto, io lo aiuto in quello che posso, anche se devo realmente ricontrollare tutto il mio di materiale, quello che mi è rimasto e produrne di nuovo. Ho già iniziato con le cards di nascita da bambina, ne produco un po' in "serie", odio questa parola anche perchè le mie cards non sono mai perfettamente uguali tra loro, però facendo i mercatini questo bisogna fare. Queste ve le mostro le prossima volte. Ciao a presto.

PS: un abbraccio a tutte quelle ragazze che si sono interessate a me con commenti o e.mails nell' ultimo periodo, lo apprezzo veramente tanto, vi ringrazio di cuore.

venerdì 18 settembre 2009

Welcome Leo

Con un po' di tristezza nel cuore, ma anche con tanta felicità, mi sento di dirvi che 2 giorni fa è arrivato a casa mia Leo, un coniglietto testa di leone bianco e nero. Non ha nemmeno 2 mesi, ed è già molto vivace, corre per casa e salta come un capretto. E' passato un mese dall' addio a Mercedes, ma io ancora non riesco a superarla questa cosa, spero che Leo mi aiuti. Per il resto non ho nessun lavoro da mostrarvi, non sono ancora molto in vena. Un saluto a tutte.

Leo is my new baby rabbit, he is black and white and so sweet. He is 2 months old and very very lively!






















lunedì 24 agosto 2009

Goodbye Mercedes
















Carissime amiche,
giovedì 13 agosto la mia piccola Mercedes di 4 anni se n'è andata nel Paradiso dei Coniglietti. La sera stessa io sono letteralmente scappata di casa per evitare i ricordi e sperando di stare un po' meno male, e sono ritornata solo stamattina. Sono stata veramente male, e con me la mia famiglia, ci eravamo tutti affezionati a quel musino bianco, macchiato caffèlatte. Era una coniglietta fantastica, mi riempiva di bacini dappertutto, voleva salire sempre sul divano, a volte rimaneva a fissarlo per 10 minuti finchè non la tiravo su, e poi saliva sempre in grembo, e si voleva far accarezzare di continuo! Se smettevi di accarezzarla anche per un solo secondo, lei batteva i piedi, oppure ti leccava come per dire: "dai continua!". Per noi non era un semplice animale, per noi era della famiglia: a Natale le impacchettavamo il regalo sotto l' albero insieme ai nostri, poi lei lo apriva da sola con i suoi dentoni. Per i primi giorni ho pensato che mai e poi mai avrei ripreso un animale in casa, così da non dover mai riprovare lo stesso dolore, invece ora credo che sia giusto prendere un nuovo coniglietto, non per dimenticare Mercedes, ma -egoisticamente- per lenire il dolore della sua perdita e -soprattutto- per dare amore ad un' altra piccola creatura.

Inutile dire che da quel giorno ho abbandonato i lavori, il mio blog e internet in generale, quindi mi scuso se sono indietro con le visite ai vostri blog e se non ho risposto a qualche e.mail. Ora sapete il perchè.



lunedì 10 agosto 2009

Card di Nascita e di Battesimo

Dopo quasi un mesetto torno a scrivere nel mio blog. Ho passato 15 giorni da Alfredo per le sue ferie, poi tra i mercatini e il mare non sono riuscita a creare nuovi biglietti. Però ho due foto da mostrarvi: avevo in commissione due cards di Battesimo, così anche io mi sono buttata sulle dolcissime tutine da neonato, e ne ho create due per il Battesimo e due per la nascita. Sono piaciute molto, e anche secondo me sono carinissime.













Ho comperato la Bind It All ma non ho ancora avuto modo nè tempo per provarla. Spero di farlo presto!!

mercoledì 15 luglio 2009

Ahhhhh buondì!!! In questi giorni sono impegnatissima tra mercatini e teatro, infatti qualche pomeriggio e sera durante la settimana sto lavorando con la ProLoco del mio paese che sta gestendo delle rappresentazioni teatrali; venerdì scorso è venuto Elio delle Storie Tese, mentre lunedì c'era Michele Placido che recitava versi di poesie, ma non sono proprio il mio spettacolo preferito, sbadigliavo di continuo durante le loro performance! Molto meglio un concerto rock :)))) L'unica cosa che mi è rimasta impressa è un pezzetto della poesia di Placido ... così recitava ... "Mi piaci quando taci" ... è qui che mi sono resa conto di non c'entrare niente con questo tipo di spettacolo ... la gente ammirava la teatralità e la profondità di Placido nel recitare queste parole, invece io sghignazzavo perchè mi hanno ricordato quando Alfredo mi prende in giro perchè parlo troppo ... ecco, insomma, fortuna che io allo spettacolo ci lavoravo solamente, altrimenti c' entravo poco e niente lì in mezzo :) Bene bene bene ... nell' ultimo post vi ho mostrato una card che mi hanno commissionato la scorsa settimana ... subito dopo ho avuto altre 8 richieste!!! Quindi sto passando questi pomeriggi a creare cards, perchè devo terminarle entro sabato. Ve ne mostro solo alcune, questa è un' altra card di compleanno, per una signora di 50 anni. I guadagni sono già stati messi da parte per il mio prossimo acquisto scrapposo ... la Bind It All!!!!!!!!! La voglio, la voglio, la voglio! E non vedo l'ora di realizzarci tanti bei progetti. Ma tornando alla card: mi sono letteralmente innamorata di quel punch per i bordi tanto che penso di acquistarne anche un altro,e finalmente ho utilizzato la mascherina coi puntini della Cuttlebug. La farfalla mi sembrava una decorazione elegante e adatta ad una signora; al contrario di quasi tutte le mie altre cards non ho inserito nessuna scritta all' esterno (ho inserito solamente gli auguri all' interno) e guardandola adesso mi sembra che manchi qualcosa!!!! Ma voglio variare, quindi la lascerò così! Ora torno di sopra al lavoro, la prossima sarà una card di battesimo! Ciaooo

mercoledì 8 luglio 2009

60th Birthday Card

Buongiorno! Un post veloce veloce per mostrarvi la mia ultima creazione. Stamattina ho terminato una card che mi è stata commissionata per una signora che compirà 60 anni. L'unica informazione è stata la tonalità rosa. Non mi ero ancora cimentata con cards un po' più "serie", e mi sono accorta che devo rifornirmi di meteriale per queste evenienze... sì sì, necessito! Comunque non sapevo proprio dove mettere le mani, quindi per il layout ho preso spunto da una card che ho trovato in giro per blogs, e questo è il risultato. Ora scappo a mangiare, perchè poi vado al mare. Buona giornata a tutti!

lunedì 6 luglio 2009

Motivet Challenge


Ciao a tutte, avete passato un buon week-end? Io sono stata alla Notte Rosa a Rimini, dopo aver cenato nel mio ristorante preferito e festeggiato la fine della dieta!!! 3 mesi di dieta sono volati e i risultati si vedono, ho perso quasi 10 kg!!! Magnifico!! Sono stata bravissima e paziente! I mercatini stanno migliorando, cominciano ad arrivare i turisti e l' atmosfera si surriscalda ... programma per la settimana: giovedì mercatino a Gradara (PU), venerdì sabato e domenica mercatino a Candelara (PU) e martedì inizia il mercatino di Montefelcino (PU) ... il tempo non promette, qui un giorno c'è il sole e un giorno piove, quindi non chiedo di beccare tutte giornate di sole, ma quasi tutte se è possibile :) Torniamo a noi ... questa è la card che ho creato per il challenge di Motivet, adoro i loro timbri, quindi ho voluto provare a partecipare. C'era uno sketch da seguire e questo è quello che ho prodotto io, una card di compleanno dai colori tenui.
Here is my entry for the Motivet challenge. The sketch was funny and this is what I've made, a birthday card with light colors! I adore Motivet' s stamps!
E poi .... guardate cosa ho ricevuto dalla mia amica Carole ... dei bellissimi premi craftosi, per essere stata estratta come una delle vincitrici al challenge di Penny Black, il primo challenge di tutta la mia vita! Sono stata fortunata a vincere, soprattutto da Carole che stimo tantissimo. Grazie mille!
And then ... this is what I received from my friend Carole, a big prize for the Penny Black challenge, it was the first challenge of my life and I won ... so wow! I have been lucky! Thank you very much Carole, I esteem you!

venerdì 26 giugno 2009

My fav sketches

Buongiorno a tutte! Aggiorno il mio blogguccio mentre mi guardo Beautiful e Cento Vetrine, non me li perdo mai! Ieri c'è stata la seconda giornata di mercatino a Gradara ed è andata meglio dell' altra volta, io e babbo siamo soddisfatti del risultato! Il mercatino non è molto grande,i banchi sono pochi, ma Gradara è un borgo molto suggestivo, poi il castello è aperto alle visite e ogni volta c'è la sfilata con gli abiti dell' epoca o qualche altro spettacolo, e la gente comincia ad arrivare ... interessante come mercatino!
Mi è stata commissionata una card di compleanno per la cugina di Alfredo, e dopo aver indagato sul suo colore preferito, ho scelto di usare il mio sketch preferito, ovvero quello con acetato e strass, e ho usato il mio timbro preferito al momento, i riccetti di Penny
Black. Poi, a destra, vi pubblico anche la foto di un altro dei miei sketch preferiti.
Finalmente anche a Rimini ha aperto l' Ikea ... era da aprile che aspettavo, ed ora posso andarci! Due anni fa ero andata a quella in Ancona, non mi era piaciuto molto come ambiente, però l' altro giorno ho girovagato su internet alla ricerca di come organizzare la mia scrap room, e nel sito dell' Ikea ho trovato tante soluzioni utili. Quindi ho preso carta e penna e ho fatto la lista delle cose da acquistare. Ho quasi risolto ogni problema, ma quello più grande è rimasto irrisolto ... quello delle carte!!!! Non so come organizzarle, ne ho tante e al momento le tengo seplicemente in pila, una sopra l' altra, ma tenerle in questo modo è scomodo! Avete qualche suggerimento?
Anche per stavolta è tutto. Ciaooooo.

venerdì 19 giugno 2009

SIMON SAYS STAMP BIRTHDAY CHALLENGE

Non so se lo avevate capito, ma le cards di compleanno sono le mie preferite :) Sono quelle in cui ho più dimestichezza, dove non bisogna avere per forza le decorazioni giuste. Eccone infatti un'altra, fresca fresca, che ho appena creato per il challenge di Simon Says Stamp, in occasione del compleanno del loro blog. Lo scopo è creare una card di compleanno, o un qualsiasi altro lavoretto riguardante questo argomento. Io mi sono letteralmente innamorata di questa linea di timbri ed è già il secondo che provo. Le carte sono di DCWV, tutte belle colorate con colori sgargianti e luccicose, proprio come piacciono a me.
Hi! This is my entry for Simon Says Stamp Blog Birthday ... I created a birthday card: glitter papers are DCWV and I fell in love with this brand of stamps!


Ieri sera c'è stato il primo mercatino di Gradara, la serata è stata un po' moscia, ma è normale, all' inizio è sempre così! Speriamo meglio per giovedì prossimo! Vi lascio con una foto della povera Mercedes, che con il suo folto pelliccione in questo periodo sente un gran caldo, e preferisce stendersi nel pavimento piuttosto che sul suo tappetino!